Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (25 lettori)

Topuan

Forumer storico
è da quel dì che lo si dice......

inoltre dall'ispezione Bankit ha rilevato solo parte degli incagli e credo volutamente perchè come già detto un immobile non può in 2-3 anni passare di mano in mano a cifre esorbitanti ( fossero passati da 20 a 25 è un conto, ma tipo da 80 a 130-150 è un altro )....

Ecco per cui ritengo come a-ke probabilissimo che se non fanno un delisting come si deve i vertici devon esser tutti ammanettati e mandati dove si deve.......

credo,se le cifre del sole son giuste ,he ci vorrà qualche miliardo di euro .....dubito che si possa sperare in un decoroso delisting,vediamo quanto saranno le perdite del 2008,quale sarà il patrimonio di fine anno.
è il 14 il cda di italease?
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Certo che ogni volta che wally starnutisce noi ci prendiamo il raffreddore.....

mi son rotto i cogli*ni di vedere wally perdere 3 volte meno di noi...

addirittura venerdì aveva recuperato dai minimi e ora lei è appena rossa e noi giù di un punto....

per non parlare del banco e delle altre consorelle....

sembra quasi vogliano farci fare un'altra settimana come la scorsa.....:wall::wall::wall::wall:
 

Topuan

Forumer storico
Certo che ogni volta che wally starnutisce noi ci prendiamo il raffreddore.....

mi son rotto i cogli*ni di vedere wally perdere 3 volte meno di noi...

addirittura venerdì aveva recuperato dai minimi e ora lei è appena rossa e noi giù di un punto....

per non parlare del banco e delle altre consorelle....

sembra quasi vogliano farci fare un'altra settimana come la scorsa.....:wall::wall::wall::wall:

deve uscire una cifra chiara e definitiva su quanto costerà la "liquidazione" di italease,poi forse il banco comincerà a recuperare.

e chiaro visto le fideiussioni firmate dai pattisti che non c'è altro via....prima della scadenza dei bond(2010)
 

el docente

Forumer attivo
a) decapitazione del cda del bm

b) trasformazione in spa.....

...a quel punto ...il bm potrebbe tornare appetibile......

....qls altro ritardo ..o alternativa
porterà drittidritti al fallimento o alla nazionalizzazione a 0,10....o a 0,05.......[/quote]

ne sono convinto anch'io.Ma quanti danni hanno combinato sti "lurid.i!!:wall::wall:Bisogna mandarli alla gogna e devono cag,are tutte le stocks che hanno portato a casa!!Ma che grandi strateghi che ci sono al banco.....il vecchio e compianto Prof.Zanotto si starà rivoltando...e pensare che fratta era un suo pupillo!mah!:ciao::ciao:e ...... . . ... fabietto le rida indietro le sue stock??lui che era lo stratega?mah..mah..:down::down::down::down::down::down: intanto mi hanno ciulato ben-bene!:up::up: li mortacci.....e il zaga che dice?? a quanto saremo il 25/04?????
 

Topuan

Forumer storico
a) decapitazione del cda del bm

b) trasformazione in spa.....

...a quel punto ...il bm potrebbe tornare appetibile......

....qls altro ritardo ..o alternativa
porterà drittidritti al fallimento o alla nazionalizzazione a 0,10....o a 0,05.......

ne sono convinto anch'io.Ma quanti danni hanno combinato sti "lurid.i!!:wall::wall:Bisogna mandarli alla gogna e devono cag,are tutte le stocks che hanno portato a casa!!Ma che grandi strateghi che ci sono al banco.....il vecchio e compianto Prof.Zanotto si starà rivoltando...e pensare che fratta era un suo pupillo!mah!:ciao::ciao:e ...... . . ... fabietto le rida indietro le sue stock??lui che era lo stratega?mah..mah..:down::down::down::down::down::down: intanto mi hanno ciulato ben-bene!:up::up: li mortacci.....e il zaga che dice?? a quanto saremo il 25/04?????[/quote]

280 lemahn...90 bond islandesi......1 miliardi di svalutazione quota italease....200 hopa fin gruppo...madoff?.......subprime....2 miliardi di incagli e sofferenze in italese(che qualcuno dovrà coprire)...buybak a 24.....dividendo extra...buchi vari lodi....svalutazioni in arrivo su efibanca...

e li abbiamo pure lautamente pagati per questo...:wall::wall::wall:
 

eusebio

Forumer storico
ne sono convinto anch'io.Ma quanti danni hanno combinato sti "lurid.i!!:wall::wall:Bisogna mandarli alla gogna e devono cag,are tutte le stocks che hanno portato a casa!!Ma che grandi strateghi che ci sono al banco.....il vecchio e compianto Prof.Zanotto si starà rivoltando...e pensare che fratta era un suo pupillo!mah!:ciao::ciao:e ...... . . ... fabietto le rida indietro le sue stock??lui che era lo stratega?mah..mah..:down::down::down::down::down::down: intanto mi hanno ciulato ben-bene!:up::up: li mortacci.....e il zaga che dice?? a quanto saremo il 25/04?????

280 lemahn...90 bond islandesi......1 miliardi di svalutazione quota italease....200 hopa fin gruppo...madoff?.......subprime....2 miliardi di incagli e sofferenze in italese(che qualcuno dovrà coprire)...buybak a 24.....dividendo extra...buchi vari lodi....svalutazioni in arrivo su efibanca...

e li abbiamo pure lautamente pagati per questo...:wall::wall::wall:[/quote]


si dice che tutte le grandi aziende stiano ripianando i ricchi stipendi dei top - manager ( a parte le stocks già esistenti, si dice che quelle di Marchionne verranno spostate al 2016...:eek::eek::eek::eek: forse perchè non c'è la farebbe ad esercitarle, ma mi chiedo se val la pena lasciargliele esercitare o visto come son le cose lasciare che vadano a ramengo...).....

Ci chiediamo ancora come mai il mondo se fermato, ma come più volte detto i top-manager han sacrificato persone e stipendi per migliorare gli utili e quindi i loro incentivi ( 10 anni orsono la differenza tra paga di un laureato e un top-manager era di uno a 23 ora è di uno a 150 ) e l'economia sta dimostrando che tali top-manager non servono ad un beneamato ca**o.......
 

eusebio

Forumer storico
Se questo è risentire della crisi....

Lunedì 23 Febbraio 2009, 19:48

[FONT=arial,elvetica] Fiat: Effetto Crisi Su Emolumenti Vertici Che Si Dimezzano Compensi 2008[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di (Rre/Pn/Adnkronos)[/FONT]


b

[FONT=arial,helvetica] [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Torino, 23 feb. - (Adnkronos) - La crisi economica e il negativo andamento del mercato dell'auto hanno dimezzato nel 2008 i compensi dei vertici Fiat (Milano: F.MI - notizie) . E' quanto emerge dalla lettura del progetto di bilancio pubblicato sul sito del Gruppo torinese. Alla voce 'emolumenti', si legge che i compensi attribuiti nel 2008 al presidente del Lingotto, Luca Cordero di Montezemolo e all'ad Sergio Marchionne ammontano rispettivamente a 3.386.200 e a 3.418.600 euro contro i 7,08 mln di euro percepiti dal primo nel 2007 e i poco piu' dei 6,9 mln del secondo. [/FONT]
 

MISTER I

Forumer attivo
...raga non facciamoci tante illusioni.......

Ribadisco i soliti concetti....

1 ) saviot o non saviot ...non cambia un belino.....

....x svendere qlc asset sudando 700 camicie ...son capace pur io ...
a costo zero....
ergo ...saviot puo' pure andare a farsi dei giri sulla passeggiata...


2 ) mai dimenticare ke siamo in correzione secolare ...
e qs lo ripeto anke se non ce' ancora un kane in giro x il mondo ne parla .....
....ne ho scritto varie volte a partire da nov. 2004........
...ergo ...tenete conto ke il bottom lo vedremo attorno del 2013.....
.....sperare quindi ke la situescion si risani da sola è una pia illusione....
...il peggio arriverà + avanti....

3 ) il sistema bankario è tecnicamente fallito....
e i pseudobankieri falliti son ancora al loro posto....

4 ) prima cosa da fare : Dekapitare immediatamente il cda del bm.....
I pseudobankieri falliti devono sparire dalla cirkolazione...
.......al maxximo sanno
progettare rapine a mano armata.....
falsificare i bilanci....
okkulare cadaveri negli armadi....
....i 3/4 dei titoli tossici non sono ancora riemersi....

5 ) unike alternative :

nazionalizzazioni
( ke saranno fatte... Ovviamente... Quando il valore delle quotazioni
si avvicineranno a a 0,10...o meno... )....

O le fusion....

raga ...ma da quanto tempo lo ripeto..!!!!....
E nel trattempo ke disastro a sbattersene del suggerimento...!!!!!!!!!!!!!!

...in qs situazione x il bm ...pure la fusion è terribilmente difficile in quanto ormai è tardissimo....
e ovviamente i competitor ....giustamente ...non hanno alcun interesse a salvare il bm....anzi...
E giustamente ...hanno interesse ad affondarlo....
Avranno un competitor in meno.....
Mors tua ...vita mea...remember...???...

.....a qs punto....situazione tragica..non konta un belino quello ke farà o non sarà capace di fare il saviot...
Ma contano le scelte strategike....
ke secondo me sono :

a) decapitazione del cda del bm

b) trasformazione in spa.....

...a quel punto ...il bm potrebbe tornare appetibile......

....qls altro ritardo ..o alternativa
porterà drittidritti al fallimento o alla nazionalizzazione a 0,10....o a 0,05.......



.........ake visto che starnazzi ad minkiam dal lontano 2004
senza il grande pubblico si accorga della tua grandezza ti

do un consiglio .....................

In u.s.a. Va di moda un gioco su internet "come salvare la finanza mondiale con 1000 mld " ......... :d:d:d:d


forse li avrai più fortuna ....... :d:d:d sperem vada sempre peggio cè ancora troppa gente che dorme tranqui........

Di la ho letto zio pepe e tuta la kompagnia cantando ...

Son catastrofici .........:d:d ...di loro che se krola tutto

la gente mika stà tranqui ............ :d:d:d

...

Speriamo nazionalizzino la pensione al galopen ....:d:d:d:d
 

MISTER I

Forumer attivo

TopuanVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a TopuanTrova altri messaggi di TopuanAggiungi Topuan ai tuoi contatti
Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:21 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:22 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:30 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:40 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:47 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

SBAGLIO O CRETINETTI E' VENUTO A TROVARCI?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


GALOPEN SONO COME IL MIELE PER L'ORSO .......SOLO IO TI STANO

.,:D:D:D GALOPEN VIA LA PENSIONCINA E ..........:D:D:D

COMUNQUE SEI DIVENTATO IL CAZZARO DEL TARGET PRICE ...!!!!!:D:D

......... NON DIMENTICHIAMOCI MAI CHI SEI....!!!!:cool:


DALLIALLUNTOREDALLIDALLIALLUNTOREDALLI...SPEREMM

VADO CHE PARTO PER IL GIRO DEL MONDO E LE COSE DA PREPARARE
SON TANTE ............ :lol::lol::lol:

sshot-18 (WinCE).png
 

MISTER I

Forumer attivo
ne sono convinto anch'io.Ma quanti danni hanno combinato sti "lurid.i!!:wall::wall:Bisogna mandarli alla gogna e devono cag,are tutte le stocks che hanno portato a casa!!Ma che grandi strateghi che ci sono al banco.....il vecchio e compianto Prof.Zanotto si starà rivoltando...e pensare che fratta era un suo pupillo!mah!:ciao::ciao:e ...... . . ... fabietto le rida indietro le sue stock??lui che era lo stratega?mah..mah..:down::down::down::down::down::down: intanto mi hanno ciulato ben-bene!:up::up: li mortacci.....e il zaga che dice?? a quanto saremo il 25/04?????

280 lemahn...90 bond islandesi......1 miliardi di svalutazione quota italease....200 hopa fin gruppo...madoff?.......subprime....2 miliardi di incagli e sofferenze in italese(che qualcuno dovrà coprire)...buybak a 24.....dividendo extra...buchi vari lodi....svalutazioni in arrivo su efibanca...

e li abbiamo pure lautamente pagati per questo...:wall::wall::wall:[/quote]


HAN COMBINATO UN DISASTRO!!!! DEL RESTO SE LA BASE

è TUTTA COME IL GALOPPINO CHE AZZO VUOI PRETENDERE ..??

TOPO HO LETTO CHE UNO FAMOSO HA SCRITTO " LA VIOLENZA PURIFICA".......... TOPO ...DOPO IL 29 CI VOLLE UNA GUERRA....

TOPO E IL ZIO ...?? VUOI VEDERE CHE PORTA TUTTO A 62...

E DA UN EURO DI DIV............ MAHHH!!!! :lol::lol:

CIAO TOPO.........
 

Users who are viewing this thread

Alto