Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

zagalone

Forumer storico
son sempre più convinto che sia il moment di comprar alloggetti tra nice e menton......

sabato dovrei fare un compromesso col 23% di sconto dul prezzo di vendita
 

zagalone

Forumer storico
oggi comunque il dramma è la mancanza di lavoro per i giovani e la perdita dilavoro per i precari e per i cinquantenni

si salvano solo i pensionati
 

Topuan

Forumer storico
credo al 90% che avanzerò la mia candidatura il 25 aprile....
lo sò che non c'è nessuna possibilità,mà voglio salire sul palco e dire quello che devo dire..sarò la loro spina nel fianco su ogni assemblea.
da me il banco non avanza un euro.......cosi come le altre banche.
dimezzamento di consiglieri e vari consigli,premi ai manager solo sul lungo periodo....pulizia risolutiva...buy bak a questi valori......e se serve si valuta sinergie e fusioni.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
1) stipendificio: se capissero qualcosa, se non fossero ricattabili per i loro fidi............ non li avrebbero messi liì.......

2) manager: sono i tempi che son diventati così: il DIODENARO

3) mandarli a casa: certo, ma sostiturili con chi?

4) i dipendenti: son terrorizzati: dalla paura di perdere il posto e lostipendio certo, e dalla clientela

5) fondi: i primi colpevoli son proprio loro

6) riformare : oggi non è quello il problem

topo , siamo alla fine del mondo, il titanic stà ballando per lultima volta.............:D:D:D:D:D:D:D


5) ma non dovevano portare il lingo a 6-8 sti fondi americani del azzz????

Gli immobili faranno la fine del Giappone -80% e deflazione, se invece si arriva alla fine del mondo manco il prezzo avranno.....
 

eusebio

Forumer storico
Se siamo alla fine del mondo che azzzoooo gli medi a fare i warrant???
Non dirmi che è ancora un atto dovuto verso una banca che con BIL ha creato una banca a delinquere e che alla fine nessuno si addossa le responsabilità.....
 

Topuan

Forumer storico
Se siamo alla fine del mondo che azzzoooo gli medi a fare i warrant???
Non dirmi che è ancora un atto dovuto verso una banca che con BIL ha creato una banca a delinquere e che alla fine nessuno si addossa le responsabilità.....

ieri sera pensavo....se obama riesce a mantenere l'impegno di dimezzare il deficit(magari saltano fuori i soldini che hanno incasssato vendendo me...da a tutto il mondo),forse i bond governativi degli stati uniti diventano relativamente sicuri.
da cosiderare che per farli risottoscrivere ai cinesi,altro di diverso non può dire ora...la clinto è andata in ginocchio a pechino,implorando di non venderne e comprarne ancora.
mà la vedo dura per molti paesi europei a farsi ricomprare alla scadenza le cambiali..e fare serie riforme con la classe politica attuale è impossibile.
bohh vediamo...

eu sul resto......e chiarissimo che non bisogna più fidarsi di nulla....
mi stò leccando le ferite sul banco e sul warr.....mà ora volto pagina...mai più.

poi a non avere usato lo stop loss....io sono il primo responsabile delle mie perdite.
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
credo al 90% che avanzerò la mia candidatura il 25 aprile....
lo sò che non c'è nessuna possibilità,mà voglio salire sul palco e dire quello che devo dire..sarò la loro spina nel fianco su ogni assemblea.
da me il banco non avanza un euro.......cosi come le altre banche.
dimezzamento di consiglieri e vari consigli,premi ai manager solo sul lungo periodo....pulizia risolutiva...buy bak a questi valori......e se serve si valuta sinergie e fusioni.

Però devi specificare qual è il tuo nick su InvestireOggi e sul FOL, altrimenti non so come votarti.
 

Topuan

Forumer storico
Però devi specificare qual è il tuo nick su InvestireOggi e sul FOL, altrimenti non so come votarti.

??? Topuan qui...e Topogigio di là....

comunque una sera ci troviamo per un a pizza e vediamo quanto soci siamo per andare a intervenire il 25
io non cerco voti...mi servono persone che salgano e dicano quello che devono dire...e che si oppongano all'approvazione del bilancio e al rinnovo delle cariche.
da qualche parte bisogna pur cominciare..
poi se ci saran soci di lodi incazzati...di novara pure...qualche veronese con le palle......noi vicentini già un ribaltone l'abbiamo fatto con la nostra popolare.
e ora di svegliarsi......

se qualcuno sà i prossimi comizi di Fratta dove li fara per cercare di salvare la sedia...me lo scriva....che comincio da lì a intervenire.
 

Users who are viewing this thread

Alto