Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
Romaraione,ti avevo cercato prima al telefono...
c'è qualche gruppo organizzato di azionisti incazzati a verona?
sai come si chiamava la signora dell 'anno scorso che era interventuta...Maria Stella???

Ettore,Barry..ad arzignano c'è qualcuno disponibile epr il 25 aprile???
Ettore ti mando il mio cell per mp...oppure ci troviamo una sera se siamo più di uno....

devo informarmi su quale sia la procedure e i termini per avanzare le candidature,qualcuno lo sà?ci vuole la lsita con 500 firme???
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
hanno cominciato anche gli italiani(quelli seri)a bussare alla porta per cercare lavoro....erano 15 anni che non mi succedeva...
 

eusebio

Forumer storico
Romaraione,ti avevo cercato prima al telefono...
c'è qualche gruppo organizzato di azionisti incazzati a verona?
sai come si chiamava la signora dell 'anno scorso che era interventuta...Maria Stella???

Ettore,Barry..ad arzignano c'è qualcuno disponibile epr il 25 aprile???
Ettore ti mando il mio cell per mp...oppure ci troviamo una sera se siamo più di uno....

devo informarmi su quale sia la procedure e i termini per avanzare le candidature,qualcuno lo sà?ci vuole la lsita con 500 firme???


Visto che la memoria non mi manca..... ( Stella D'atri )....
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Romaraione,ti avevo cercato prima al telefono...
c'è qualche gruppo organizzato di azionisti incazzati a verona?
sai come si chiamava la signora dell 'anno scorso che era interventuta...Maria Stella???

Ettore,Barry..ad arzignano c'è qualcuno disponibile epr il 25 aprile???
Ettore ti mando il mio cell per mp...oppure ci troviamo una sera se siamo più di uno....

devo informarmi su quale sia la procedure e i termini per avanzare le candidature,qualcuno lo sà?ci vuole la lsita con 500 firme???

Sul FOL dovrebbe esserci l'utente Bender di Arzignano o zone limitrofe.

Personalmente credo di conoscere 1 o 2 soci BP, proverò a contattarli.
 

eusebio

Forumer storico
ieri sera pensavo....se obama riesce a mantenere l'impegno di dimezzare il deficit(magari saltano fuori i soldini che hanno incasssato vendendo me...da a tutto il mondo),forse i bond governativi degli stati uniti diventano relativamente sicuri.
da cosiderare che per farli risottoscrivere ai cinesi,altro di diverso non può dire ora...la clinto è andata in ginocchio a pechino,implorando di non venderne e comprarne ancora.
mà la vedo dura per molti paesi europei a farsi ricomprare alla scadenza le cambiali..e fare serie riforme con la classe politica attuale è impossibile.
bohh vediamo...

eu sul resto......e chiarissimo che non bisogna più fidarsi di nulla....
mi stò leccando le ferite sul banco e sul warr.....mà ora volto pagina...mai più.

poi a non avere usato lo stop loss....io sono il primo responsabile delle mie perdite.

tutto giusto, ma non è giusto giocare a carte con la controparte che sa cosa c'hai in mano....
Inoltre son riuscito, anzi ero :wall::wall::wall:, a mediare il banco senza perdite fino a 12......, ma poi per quanto sia quotato e via andare chi azzzooooooo pensava che lo facessero scendere fino a 3 senza sosta e rimbalzi consistenti.
Ok che la situazione è gravissima, ma ISP-BPM son tornati a livelli 2003, UC che di azzzattte ne ha fatte parecchie tra est-europa,austria,germania,etcc.etcc... è arrivata alle quotazioni del 1996, ma non so quanto valesse il banco fatti i dovuti conti nel 1990 circa, ma credo e penso che le quotazioni siano addirittura inferiori e in quel periodo l'inflazione media era del 7-8% e più, ovvero han dilapidato una ricchezza immonda e peggio han lasciato le azioni in mano agli speculatori.....

Se i ribassi che pensavo non avrei mai più visto fossero stati come nel periodo 2000/2003 avremmo i titoli a 5-6 euro....
e che sarebbe tutto un altro dire.....
ora chi azzzooo è che ha il coraggio di uscire ora che magari la fan partire????

Oramai tengo e se nel prossimo futuro si sta a sti livelli incrementerò sia Banco che babbiona visto che di bond & C. non mi fido e se riparte l'economia ( e quindi bond & C. vengono pagati ) ho più probabilità di recuperare sulle azioni, in caso contrario credo e penso che tutti gli investimenti in titoli di stato, azioni, fondi salteranno.....
Nel 2003 il P.N. per azione era di circa 8 euro per tornare a quel valore dovrebbero svalutare 5 miliardi di attivi....., se poi si tornerà a salire mica credo resteremo sempre a sti livelli.....
 

eusebio

Forumer storico
è sicuro che il 25 non solo Fratta, ma anche gli altri parassiti verranno mandati a casa??????

No perchè allora preparo già un buon vinello per il brindisi....
 

Users who are viewing this thread

Alto