ieri sera pensavo....se obama riesce a mantenere l'impegno di dimezzare il deficit(magari saltano fuori i soldini che hanno incasssato vendendo me...da a tutto il mondo),forse i bond governativi degli stati uniti diventano relativamente sicuri.
da cosiderare che per farli risottoscrivere ai cinesi,altro di diverso non può dire ora...la clinto è andata in ginocchio a pechino,implorando di non venderne e comprarne ancora.
mà la vedo dura per molti paesi europei a farsi ricomprare alla scadenza le cambiali..e fare serie riforme con la classe politica attuale è impossibile.
bohh vediamo...
eu sul resto......e chiarissimo che non bisogna più fidarsi di nulla....
mi stò leccando le ferite sul banco e sul warr.....mà ora volto pagina...mai più.
poi a non avere usato lo stop loss....io sono il primo responsabile delle mie perdite.
tutto giusto, ma non è giusto giocare a carte con la controparte che sa cosa c'hai in mano....
Inoltre son riuscito, anzi ero
, a mediare il banco senza perdite fino a 12......, ma poi per quanto sia quotato e via andare chi azzzooooooo pensava che lo facessero scendere fino a 3 senza sosta e rimbalzi consistenti.
Ok che la situazione è gravissima, ma ISP-BPM son tornati a livelli 2003, UC che di azzzattte ne ha fatte parecchie tra est-europa,austria,germania,etcc.etcc... è arrivata alle quotazioni del 1996, ma non so quanto valesse il banco fatti i dovuti conti nel 1990 circa, ma credo e penso che le quotazioni siano addirittura inferiori e in quel periodo l'inflazione media era del 7-8% e più, ovvero han dilapidato una ricchezza immonda e peggio han lasciato le azioni in mano agli speculatori.....
Se i ribassi che pensavo non avrei mai più visto fossero stati come nel periodo 2000/2003 avremmo i titoli a 5-6 euro....
e che sarebbe tutto un altro dire.....
ora chi azzzooo è che ha il coraggio di uscire ora che magari la fan partire????
Oramai tengo e se nel prossimo futuro si sta a sti livelli incrementerò sia Banco che babbiona visto che di bond & C. non mi fido e se riparte l'economia ( e quindi bond & C. vengono pagati ) ho più probabilità di recuperare sulle azioni, in caso contrario credo e penso che tutti gli investimenti in titoli di stato, azioni, fondi salteranno.....
Nel 2003 il P.N. per azione era di circa 8 euro per tornare a quel valore dovrebbero svalutare 5 miliardi di attivi....., se poi si tornerà a salire mica credo resteremo sempre a sti livelli.....