Topuan
Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Banca Italease, prima delisting poi lo spezzatino [/FONT]
[SIZE=-1]
[/SIZE][SIZE=-1]1.04
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-12.69%[/SIZE]
[/SIZE]BANCO POPOLARE[SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.84
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-11.54%[/SIZE]
[/SIZE]IL SOLE 24 ORE[SIZE=-1]S24.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.60
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.61%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Salvataggio concertato per Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . Le banche del patto di sindacato dell'istituto di leasing, secondo quanto riportato oggi da Il Sole 24 ore (Milano: S24.MI - notizie) , parteciperanno in coro all'operazione di sostegno di Italease che verrà scorporata in tre società con attività e azionisti differenti. "Speriamo di risolvere il tutto entro fine settimana", ha spiegato una fonte vicina a Bper, secondo cui ci sarebbe già un primo accordo di massima con il Banco Popolare (Milano:
▪ I giorni dei grandi dubbi▪ Italia, c'è rischio di default?▪ Miraggio Goodwill, follia AIG▪ Covered warrant: operatività▪ Quotazione oro, quale futuro?▪ Casa: è tempo di comprare?[/FONT]VIDEO NEWS | ULTIM'ORA
BP.MI - notizie) e gli altri soci del patto. Gli oneri del delisting di Banca Italease saranno condivisi dalla maggior parte dei soci comprese Bpm e Pop Sondrio, mentre sono ancora in corso i negoziati con Reale Mutua.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
[SIZE=-1]
Quotazioni
[/SIZE]Banca Italease Spa[SIZE=-1]BIL.MI[/SIZE][SIZE=-1]1.04
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-12.69%[/SIZE]
[/SIZE]BANCO POPOLARE[SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.84
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-11.54%[/SIZE]
[/SIZE]IL SOLE 24 ORE[SIZE=-1]S24.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.60
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.61%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Salvataggio concertato per Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) . Le banche del patto di sindacato dell'istituto di leasing, secondo quanto riportato oggi da Il Sole 24 ore (Milano: S24.MI - notizie) , parteciperanno in coro all'operazione di sostegno di Italease che verrà scorporata in tre società con attività e azionisti differenti. "Speriamo di risolvere il tutto entro fine settimana", ha spiegato una fonte vicina a Bper, secondo cui ci sarebbe già un primo accordo di massima con il Banco Popolare (Milano:
Pubblicità
I TEMI DEL GIORNO
BP.MI - notizie) e gli altri soci del patto. Gli oneri del delisting di Banca Italease saranno condivisi dalla maggior parte dei soci comprese Bpm e Pop Sondrio, mentre sono ancora in corso i negoziati con Reale Mutua.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com