Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
stiamo scontando la nazionalizzazione delle banche.....bohhh

se succede credo che si vada diritti a Roma....

lo si sa benissimo che le banche son praticamente zeppe di politici e che certi fidi vengon elargiti a mani basse perchè imposto da questo o quel politico.....

poi una volta in mano ai politici che faranno????

presteranno ulteriori soldi a chi in questi anni ha vissuto sopra le righe?????

:ciao:

se tutto va bene è finito per ora il ribasso il b.p.sarà quello che rimbalza piu veloce proprio perche è meno riparato dalla speculazione pertanto occhio, se non sarà cosi vul dire che siamo messi male.

qulcuno sà quando c'è l'assemblea

:ciao::ciao::ciao:

in un solo km di una via periferica di verona

ho appena contato la bellezza di 8 sportelli .....
..ne basterebbe 1......

con una megafusion se ne spazzerebbero via almeno 3....

e bravo!!!! leggiti i bilanci, prima di sparare sulla rete, visto che in BM è la rete che produce. Se smantelli quella cosa ti rimane?

...è un pezzo...e solo un pezzo... di via mameli....
altrimenti si deve raddoppiare il numero.....:wall::wall::wall:

pensa quando,e penso abbastanza presto,incominceranno la mobilità x i (sovradimensionati)dipendenti del gruppo.piccole agenzie di quartiere con 3/4 dipendenti a fare un ..azzo!!:wall::wall::wall::wall::wall:doppioni dapertutto,che fenomeni!!:wall::wall::wall:da stramaledire sempre questi dirigenti fenomeni che noi tutti conosciamo!!:titanic::titanic::titanic:

pensa quando,e penso abbastanza presto,incominceranno la mobilità x i (sovradimensionati)dipendenti del gruppo.piccole agenzie di quartiere con 3/4 dipendenti a fare un ..azzo!!:wall::wall::wall::wall::wall:doppioni dapertutto,che fenomeni!!:wall::wall::wall:da stramaledire sempre questi dirigenti fenomeni che noi tutti conosciamo!!:titanic::titanic::titanic:

Io lascerei a casa per primi i top-manager, poi gli altri a mano mano che raggiungono il pensionamento li lascerei a casa....

ipotizzando che i vari ad, consiglieri, presidenti prendano 50 milioni lordi, ma credo siano di più si manterrebbero 1250 dipendenti a 40 mila euro lordi cadauno, ovvero un 5% della forza lavoro.....

e il loro servizio BY WEB di cui ho la modalità daY trader,oggi nn funge!!!ho chiamato e i ragazzi dell'assistenza,che è ha novara!!!!!sono desolati,fermi ,in default ad ogni ad ogni soffiar di vento!!ed io mo...na che me la faccio con simili defi!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: da 30 minuti dovevo chiuder su unicredito e altra operasion,invece nisba!!:wall::wall:che baracca di banca!!!zaga,,,ma come l'hai ridotta la mia vecchia "mutua popolare"!!!!!!!!!:wall:

doc...ma te la ricordi quella mega bufala galattika fuori dal mondo
del progetto del polo finanziario davanti alla fiera....
ke avrebbe dovuto far tremare la city...????

cariverona ..bm e cattolica ...
dalle stelle ...alle stalle...
e...forse al fallimento ...
...e il tutto in un battibaleno....!!!

me lo ricordo benissimo,e il sindaco di allora impettito e fiero:D:D:D,quel piano è stato smontato e l'area verrà data in pasto agli immobiliaristi d'assalto!!!crisi della finanza e crisi dei grandi progetti!!!:D:D e il zaga con il suo tp.x l'assemblea del 25/04 cosa dice????ah ma lui cià i bombi e la beneamata!!!!:ciao::ciao:male a-ke, molto male con la vecia "mutua popolare di vr"cosa dirà dall'aldilà il vecchio e fiero zanotto???:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto