Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

maura

Nuovo forumer
io ne ho vendute 5000 :D :D COME PUOI CREDERE A UNO CHE ..LEGGI COSA SCRIVEVA .........

#9
blackie
ALERION




Data ingresso: Feb 2002
Messaggi: 7.112
Popolarità: 42949679 Quota:
Scritto da zagalo

2) io mi ergo a paladino della moralità e non ti permetto di metterlo in dubbio,

Quota:
Scritto da zagalo
Scritto da zagalo
Mr, ai tempi del lingottino al mercato ristretto (chi se lo ricorda?) ho fatto tanti di quei dindini, che per spenderli tutti, mio figlio e il komandante, devono vivere tre vite e posso garantire che ne spendono tanti
Raga, si passavano gli eseguiti a mano, si raccoglievano gli ordini di tutti gli sportelli della banca, dei borsini, e poi li incrociavamo come volevamo. Facevamo il prezzo a seconda degli ordini che ricevavamo. Al meglio.

Raga, si andava solo al meglio. Una pacchia. Altro che il trai, laravaelafavaeilsessodegliangeli. Eravamo noi di milano che menavamo il gesso.

Che tempi raga.

BRAVO BLAK CHE HA SALVATO........... :D :D :D :D



Stavo riguardando un pò di cose vecchie per riprendere lo spirito; sono
ferma in borsa da un pezzo; meno male!!!!

Ma Zagalo che dice di aver fatto queste cose, in realtà ha rubato a gente in buona fede. Se è così chieda perdono e non si vanti

Maura
 

el docente

Forumer attivo
Stavo riguardando un pò di cose vecchie per riprendere lo spirito; sono
ferma in borsa da un pezzo; meno male!!!!

Ma Zagalo che dice di aver fatto queste cose, in realtà ha rubato a gente in buona fede. Se è così chieda perdono e non si vanti

Maura

che dici zaga? è andata cosi?allora gli alloggetti nn sono il frutto dei gain della bisca??:sad::sad::sad:qui zaga gattacicova!!!:-?:-?ma anche a quei tempi nel banco si facevano le por.cate.....e nn era ancora venuto il fabietto e l'altro mink.ione che nn nomino x decenza:wall::wall:su galoppino di la tua a discolpa!!:D:D:D:D
 

et donc

e quindi ?
Milano, 24 mar. (Adnkronos) - Il gup di Milano Fabrizio D'Arcangelo ha disposto nel pomeriggio il rinvio a giudizio di 7 imputati, tra i quali Massimo Faenza e Claudio Calza, tutti coinvolti nell'inchiesta su Italease. I 7 compariranno davanti ai giudici della sesta sezione penale del Tribunale dal 10 giugno prossimo. E sempre oggi il gup ha definito, con rito abbreviato, le condanne a 2 anni e 8 mesi per Francesco Trogu e Antonio Benfenati, e ha accolto il patteggiamento ad un anno e 6 mesi per Massimo Sarandrea e Roberto Fabbri. Per questi ultimi due la pena e' stata dichiarata sospesa. Entrambi i due indagati hanno risarcito circa 1 mln di euro a testa. Tutti sono accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere, truffa e appropriazione indebita.
 

zagalone

Forumer storico
Stavo riguardando un pò di cose vecchie per riprendere lo spirito; sono
ferma in borsa da un pezzo; meno male!!!!

Ma Zagalo che dice di aver fatto queste cose, in realtà ha rubato a gente in buona fede. Se è così chieda perdono e non si vanti

Maura
chiedo perdono e non me ne vanto:D
 

zagalone

Forumer storico
che dici zaga? è andata cosi?allora gli alloggetti nn sono il frutto dei gain della bisca??:sad::sad::sad:qui zaga gattacicova!!!:-?:-?ma anche a quei tempi nel banco si facevano le por.cate.....e nn era ancora venuto il fabietto e l'altro mink.ione che nn nomino x decenza:wall::wall:su galoppino di la tua a discolpa!!:D:D:D:D
è andata proprio così............:D:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
Strumenti discussione
menu_open.gif
Valuta discussione
menu_open.gif
Modalità visualizzazione
menu_open.gif

post_old.gif
Oggi, 09:22 #311 criziano
Member

Data registrazione: Feb 2007
Messaggi: 59
Popolarità: 1717990
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Ma l' AVVOCATO da 600.000 pezzi esiste ?????????????? o e' solo un un c......no che si diverte a prenderci per il c..o!!!!!!!!!
user_online.gif


dallaltromondo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto