Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP)aspettando un vecchio amico .........
credo che ormai liberato dal peso che c’era in questa BP e visto che con la pulizia fatta ci troveremmo di fronte a una delle prime banche redditizie d’Italia, col lavoro ben fatto dall’attuale A. D. questa BP in questi giorni la vedremo a 6,70 €, al superamento di 4,67 tanta speculazione si ricoprirà e si vola a 6,70 € in un battibaleno, non potrà a lungo restare a prezzo di libro, ormai pulizia è fatta e BP è pronta per il rilancio.
Sempre con SL in canna comunque, target 6,70. sotto è solo speculazione che se non si ricopre subito potrebbe costarli caro.
Uno di questi giorni agli sortisti istituzionali della BAPO, faranno la fine che hanno fatto con W in Germania in primis, SEAT P.G. da noi in questi giorni 60% al giorno,FIAT ieri, se non saranno veloci a ricoprirsi. Cosi avranno ottenuto 2 risultati, fare volare il banco che può passare, ma non sostare sotto il prezzo di libro, fare gainare molto bene quegli che consegneranno ITALEASE, il doppio quegli che saranno stati veloci a scambiare italea con il banco, visto che l’A.D. del banco è molto preparato e ormai c’è la farà agevolmente adesso che ha sistemato bene i conti. Ormai arriviamo, tentano nelle resistenze di fermare il banco, ma saranno solo pull back solo la situazione generale può farlo tornare, non certo qualcuno che è rimasto incastrato shortando, anche se istituzionale.
SUPPORTATO DAI VOLUMI, GLI SHORTISTI SI STANNO RICOPRENDO, SI SALE