Barry Lyndon ha scritto:
Dedicato a chi ha studiato le "Triadi" in ARMONIA
Provate quest'accordo basilare di "terza" e di "quinta" giusta:
BIL : "terza" onda di ribasso al 3° min.
Us$ : "quinta" onda di ribasso
S&P/Mib : calante ... ma fate a vs estro
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221126579triade.jpg
Collegamento da Perth (JV veneto-australiana in corso di definizione; perché è
questione di conoscere la materia, le legislazioni e la serietà delle controparti.
Altro che JV Bil/Dz, quella è già tramontata da gg!).
Mesi or sono ammonii sull'economia e sulle perdite (stimai 700/800 mld $ di
perdite ancora nelle pieghe dei bilanci solo americani). Epilogo "oggi": Lehman,
Aig e altri. La realtà supera sempre la fantasia.
Mesi or sono (Mafalda sarà ancora scossa perchè ricevette anche un mio msg privato
al riguardo), e anche qui una settimana fa, ammonii sul 3° minimo di BIL. Eccovelo!
3°trim=3°min (direi una rima baciata)
e con i dati del 3° trimestre di BIL, PAUROSI!!!, vedrete il tracollo.
E quello sciagurato di INDOVINA (ma non ha mai spiegato che cosa indovini, perché
manca un riscontro nei post) che, mentre io descrivevo a tinte fosche la crisi finanziaria
nel suo prolungamento in economia, agitava disperatamente le statistiche - fasulle! - e in
maniera colpevolmente acritica di Confindustria ed Istat e le falsità governative.
Che figuraccia!
Salutoni.
Intanto Berluscka, là nel vostro paesino (moltissimi immigrati italiani in Australia, altro
che i marocchini & c. in italia), è in pieno delirio napoleonico. farà una brutta fine,
lui e il suo governo di incredibili figuri. E a Vicenza sta per arrivare il comunista napolitano; godetevelo voi del "No Dal Molin", io me ne starò ben alla larga!
Accordo Berluska/Gheddafi, 5 mld $ buttati via; risultato: debiti accollati all'italia
e sbarchi triplicati; complimentoni!
Alitalia: scandaloso!!!
E le "
Anime morte"? Chissà se han capito la durezza di quest'affondo.
Dovrebbero aver letto un po'. Illusione pura!
E tra le 'anime morte' c'è chi tenta di sentirsi vivo con i "paradis artificiels".
Dura poco, dura minga, dura nò!
Da "
Gente di Dublino - I Morti" di James Joyce:
" ... Meglio entrare in quell'altro mondo con audacia, nell'intensa gloria di una passione, che languire e appassire tristemente con gli anni. ... ".
In sostanza ciò che mi dissi allora, prima di approdare a questo mondo.