Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Steffan

Forumer attivo
Topone ha scritto:
dico a veder milano e banco a 0.7...uni a 0.75 il patrimonio netto,è un miracolo veder bil a 4.55...
e l'aspettativa di una operazione straordinaria che la fà galleggiare.
poi ognuno se la mena come vuole.
magari ho scitto una cagata...mahhh

mi diceva ieri sera il capozona di una cassa rurale tosta......c'è da mettersi le mani nei capelli per la situazione liquidità di molte aziende dela zona....
ora loro come banca prestano e guadagnano bene mettendo la loro liquidità nell'interbancario.
d'altra parte nelle rurale tutti gli utili vanno sempre a patrimonio netto,hanno un sacco di dindini ora.

VERO TOPO BIL DOVREBBE STARE A 14,55;)

CI ANDRà PERCHè ABBIAMO IL BANCO E LE PATTISTE CHE CI DANNO IL DENARO GRATIS E NON POSSONO PERMETTERE DI FARE BRUTTA FIGURA




IO L'ALTRA SETTIMANA VI AVEVO AVVISATO 5300 DI DAX;)
SHORTARE MILANO A SANGUE;)

OGGI NON L'AVETE VISTO IL TITPO CON IL MILIONE CHE VENDEVA?
SAPETE HA CHIUSO UNA OPERAZIONE SCADENZA TECNICA OGGI;)
POI VI DIRò CHE OPERAZIONE ERA...
UN GRANDE;)
PERTANTO SI DISSANGUERANNO PER SOSTENERCI...

ORA ASPETTIAMO DZ E FACCIAMO DISSANGUARE ANCHE LORO;)


E IL BANCO E' LA NOSTRA CHE BANCA;)
 

Steffan

Forumer attivo
STAN LOTTANDO ANCHE SUL BANCO PER FAR ANDARE A POSTO TUTTI I PREMIETTI;)


IO L'ALTRA SETTIMANA VI AVEVO AVVISATO 5300 DI DAX;)
SHORTARE MILANO A SANGUE;)

OGGI NON L'AVETE VISTO IL TITPO CON IL MILIONE CHE VENDEVA?
SAPETE HA CHIUSO UNA OPERAZIONE SCADENZA TECNICA OGGI;)
POI VI DIRò CHE OPERAZIONE ERA...
UN GRANDE;)


RAGA LONG LONG LONG SU BIL A QUESTI PREZZI è UN REGALO E SE VA A 3,7 COMPRATE ANCORA....

TANTO PAGA IL BANCO;););)
 

Steffan

Forumer attivo
FACCIAMO UN'ULTIMA MEZZ'ORA DA PANICO PLEASE;)

BANCO SOTTO 10,5...NE HA TIRATE UNA VACCATA A 11,7

MILANO SOTTO 5,9 IN CLOSE PLEASE;)
 

Steffan

Forumer attivo
;) GURDATE DAL MINUTO 16,56 AL MINUTO 16,59;)

ZAGALO SE NON HAI LA PIATTA VAI DALLE PAPERELLE;)


DOMANI è IL TERZO DEL MESE OGGI PORTANO TUTTO A TARGET....
 

monegasco

Nuovo forumer
MILANO, 18 settembre (Reuters) - I conti esaminati oggi dal consiglio di gestione di Mediobanca (MDBI.MI: Quotazione) sono "eccellenti".

Lo ha detto Vincent Bollorè, membro del consiglio di sorveglianza e capofila dei soci esteri, uscendo dalla sede di Piazzetta Cuccia.

"I risultati di Mediobanca che vedrete sono eccellenti" ha detto Bollorè. Il consigliere ha espresso inoltre soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo sulla nuova governance, con il ritorno al sistema tradizionale e ha confermato il rinnovo del patto fino al 2009.

Alla domanda se i soci da lui rappresentati abbiano intenzione di continuare a partecipare al patto dopo la scadenza del 2009, Bollorè ha risposto "sicuramente", ricordando che si tratta di investitori stabili di Piazzetta Cuccia.
 

Topuan

Forumer storico
Steffan ha scritto:
FACCIAMO UN'ULTIMA MEZZ'ORA DA PANICO PLEASE;)

BANCO SOTTO 10,5...NE HA TIRATE UNA VACCATA A 11,7

MILANO SOTTO 5,9 IN CLOSE PLEASE;)

mi ha ridato poco fà le milano...stamattina me le han prese a 6.29 e 6.35.... :D :D :D
 

Steffan

Forumer attivo
monegasco ha scritto:
MILANO, 18 settembre (Reuters) - I conti esaminati oggi dal consiglio di gestione di Mediobanca (MDBI.MI: Quotazione) sono "eccellenti".

Lo ha detto Vincent Bollorè, membro del consiglio di sorveglianza e capofila dei soci esteri, uscendo dalla sede di Piazzetta Cuccia.

"I risultati di Mediobanca che vedrete sono eccellenti" ha detto Bollorè. Il consigliere ha espresso inoltre soddisfazione per il raggiungimento dell'accordo sulla nuova governance, con il ritorno al sistema tradizionale e ha confermato il rinnovo del patto fino al 2009.

Alla domanda se i soci da lui rappresentati abbiano intenzione di continuare a partecipare al patto dopo la scadenza del 2009, Bollorè ha risposto "sicuramente", ricordando che si tratta di investitori stabili di Piazzetta Cuccia.

NON è CHE A MEDIO GLI FAN MANGIARE GOLDMAN?
 

Steffan

Forumer attivo
Topone ha scritto:
mi ha ridato poco fà le milano...stamattina me le han prese a 6.29 e 6.35.... :D :D :D
TOPO ANCHE LA BAMBOLA HA GAINATO SU MILANO E BIL ...
NE HA PRESE 15 K PER UNA STAMANI...

IO MENO;) SON PIù POVERO....

PAGA LUI IL FILETTO
 

Users who are viewing this thread

Alto