eusebio
Forumer storico
monegasco ha scritto:Venduto con 1 euro ad azione guadagno le avevo a 11.14 vendute mediamente a 12.2 80.000 euro di guadagno
fan 70 mila non 280....
monegasco ha scritto:Venduto con 1 euro ad azione guadagno le avevo a 11.14 vendute mediamente a 12.2 80.000 euro di guadagno
eusebio ha scritto:fan 70 mila non 280....
zagalone ha scritto:bil: il market deve rinnovare il miliardino (+ gli interessi) che scade a fine mese
il lingo ne ha basta di garantire da solo facendo scoppiare i suoi ratios
se vai a chiedere una operazione attiva al lingo ti mandano a spigolare oppure di sparano 2 punti in più (è la stessa cosa)
tutto per colpa di bil: l'avessero delistata invece di fare l'adc
eusebio ha scritto:ho alcune posizioni da rosso sangue..... , ma son anche contento di esser riuscito a far uscire eusebio-senior sui massimi dai fondi....
ora ho parte in BOT, pronti contro termine, parte in azione non quotata e parte in azioni.....
se proprio salta tutto ho anche un appartamento che se viene sfitto posso sempre usarlo io o mio fratello......
e con i dindi potrei comprare "faccio un paragone" a 100 quello che fino a ieri costava 50......
vediamo nei prossimi mesi come butta.
monegasco ha scritto:Come mai nel fol non vedo le perdite di nessuno, nessuno posta le perdite.
Il Vecchio incapace spara balle sul prestito titoli del Banco dovrebbe essere bannato
Voi non postate mai una perdita, forza abbiate il coraggio come me di postare le perdite, fenomeni
Fenomeni fate le virgole e non dite dove perdete solo dove guadagnate non date mai un'importo mai una cifra siete come zaga che viene ufficialmente sbugiardato dal Banco e ancora non lo avete rinnegato , il bugiardone,