Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (31 lettori)

eusebio

Forumer storico
non credo(e spero) che le popolari salteranno per problemi di liquidità,anzi nel lungo prenderanno il posto di unicredit e altre banche internazionali.Quello che i clienti vanno prelevare da una banca che ritengono a rischio o vedono lontano,lo portano nella banca locale storica,dove conoscono quello del paese.

per me uni è segnato....:titanic:
se ricordi, altrimenti andrò in cerca dei post, ho sempre detto che per me ISP e UC avrebbero perso clienti......

qualche altro invece diceva che saran sempre loro a menare il gesso nel market italico......

e io di conseguenza gli ho detto che l'unico modo che hanno per farlo è quello di inglobare ulteriormente altre banche.....

vediamo ora se salta fuori qualche cosa anche da ISP.....

ad ogni modo ricordo che anche ISP pagò nel 2002 o 2003 parte del dividendo con azioni che aveva in portafoglio.....
 

MISTER I

Forumer attivo
user_online.gif
progress.gif

zagalonevisualizza profilo pubblicoinvia un messaggio privato a zagalonetrova altri messaggi di zagaloneaggiungi zagalone ai tuoi contatti
visualizza messaggio
post_new.gif
oggi, 11:44 rimuovi utente dalla lista ignorati
mister i questo messaggio è nascosto perché mister i è nella tua lista ignorati.





ma è arrivato cretinetti?


yes ...uno e trino .......... Cretinetti ,fessacchiotto e pirlotto

........... Svegliati vecchietto che son ore che scrivo...:d
 

zagalone

Forumer storico
se ricordi, altrimenti andrò in cerca dei post, ho sempre detto che per me ISP e UC avrebbero perso clienti......

qualche altro invece diceva che saran sempre loro a menare il gesso nel market italico......

e io di conseguenza gli ho detto che l'unico modo che hanno per farlo è quello di inglobare ulteriormente altre banche.....

vediamo ora se salta fuori qualche cosa anche da ISP.....

ad ogni modo ricordo che anche ISP pagò nel 2002 o 2003 parte del dividendo con azioni che aveva in portafoglio.....
eu, indipendentemente dal contingente, brutto e di non facile soluzione, saran sempre loro due a menare il il gesso

la forza stà nei numeri
 

eusebio

Forumer storico
5,5 euro da UBI diventan troppi..................

Innocenzi rassegna le dimissioni insieme al tuo amico Fracchia ( così lo chiamo perchè anche lui mi sta sulle @@ ).....
 

Users who are viewing this thread

Alto