Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
non credo(e spero) che le popolari salteranno per problemi di liquidità,anzi nel lungo prenderanno il posto di unicredit e altre banche internazionali.Quello che i clienti vanno prelevare da una banca che ritengono a rischio o vedono lontano,lo portano nella banca locale storica,dove conoscono quello del paese.

per me uni è segnato....:titanic:
se ricordi, altrimenti andrò in cerca dei post, ho sempre detto che per me ISP e UC avrebbero perso clienti......

qualche altro invece diceva che saran sempre loro a menare il gesso nel market italico......

e io di conseguenza gli ho detto che l'unico modo che hanno per farlo è quello di inglobare ulteriormente altre banche.....

vediamo ora se salta fuori qualche cosa anche da ISP.....

ad ogni modo ricordo che anche ISP pagò nel 2002 o 2003 parte del dividendo con azioni che aveva in portafoglio.....

user_online.gif
progress.gif

zagalonevisualizza profilo pubblicoinvia un messaggio privato a zagalonetrova altri messaggi di zagaloneaggiungi zagalone ai tuoi contatti
visualizza messaggio
post_new.gif
oggi, 11:44 rimuovi utente dalla lista ignorati
mister i questo messaggio è nascosto perché mister i è nella tua lista ignorati.

ma è arrivato cretinetti?

yes ...uno e trino .......... Cretinetti ,fessacchiotto e pirlotto

........... Svegliati vecchietto che son ore che scrivo...:d

se ricordi, altrimenti andrò in cerca dei post, ho sempre detto che per me ISP e UC avrebbero perso clienti......

qualche altro invece diceva che saran sempre loro a menare il gesso nel market italico......

e io di conseguenza gli ho detto che l'unico modo che hanno per farlo è quello di inglobare ulteriormente altre banche.....

vediamo ora se salta fuori qualche cosa anche da ISP.....

ad ogni modo ricordo che anche ISP pagò nel 2002 o 2003 parte del dividendo con azioni che aveva in portafoglio.....
eu, indipendentemente dal contingente, brutto e di non facile soluzione, saran sempre loro due a menare il il gesso

la forza stà nei numeri

5,5 euro da UBI diventan troppi..................

Innocenzi rassegna le dimissioni insieme al tuo amico Fracchia ( così lo chiamo perchè anche lui mi sta sulle @@ ).....

Users who are viewing this thread

Back
Alto