Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (35 lettori)

eusebio

Forumer storico
Bum bum bum e la beneamata se ne va.....

Ma vuoi vedere che a febbraio ci lasciano le penne sia in Champions che in campionato.......:D:D:D:D:D:D

e sarebbe come la disfatta di caporetto....
vista la rosa che c'hanno.......

noi gobbi siamo a -3 con metà primavera.....


Ad ogni modo devono mettere dei limiti di spesa e ingaggi perchè mi stan facendo perdere la voglia di vedere questo sport.....
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Bum bum bum e la beneamata se ne va.....

Ma vuoi vedere che a febbraio ci lasciano le penne sia in Champions che in campionato.......:D:D:D:D:D:D

e sarebbe come la disfatta di caporetto....
vista la rosa che c'hanno.......

noi gobbi siamo a -3 con metà primavera.....


Ad ogni modo devono mettere dei limiti di spesa e ingaggi perchè mi stan facendo perdere la voglia di vedere questo sport.....

Finché sono soldi privati non mi pongo il problema.

Il problema si manifesta quando acquisti prodotti distribuiti dagli sponsor: articoli sportivi, prodotti finanziari, automobili, eccetera.

Uno stupidissimo rasoio a lametta Gillette dal nome roboante, ultra mega power turbo eccetera, costa 20 euro, e un set da 3 o 4 lamette costa altri 10 euro.

L'anno scorso mi servivano delle t-shirt traspiranti per la palestra, quelle della Nike costavano 40 euro l'una, così sono andato nello spaccio di una azienda di Tezze, la Canada Clothing, che produce articoli sportivi in materiale sintetico: ho comprato due t-shirt, una mi è costata 16 euro, l'altra 12.
 

Topuan

Forumer storico
Bum bum bum e la beneamata se ne va.....

Ma vuoi vedere che a febbraio ci lasciano le penne sia in Champions che in campionato.......:D:D:D:D:D:D

e sarebbe come la disfatta di caporetto....
vista la rosa che c'hanno.......

noi gobbi siamo a -3 con metà primavera.....


Ad ogni modo devono mettere dei limiti di spesa e ingaggi perchè mi stan facendo perdere la voglia di vedere questo sport.....

va tenuto presente che per un ingaggio,ad esempio di 10 milioni netto,la società versa altrettanto di tasse.
di per sè gli ingaggi alti sono una manna per lo stato per via delle aliquote elevate.Da due tre anni i pagamenti son controllatissimi dall'agenzia delle entrate.
sono maggiori le entrate(e devono controllare una solo pratica)) di un calciatore con ingaggio da 10 milioni di euro con aliquote alte,che quelle di 100 da 100000 euro di reddito con aliquote medie.
per la collettività più li pagano meglio è........finche sono a posto con le imposte.
 

Topuan

Forumer storico
per quello che capisco io:wall::wall:....la situazione di italese è molto e molto delicata,ci vuole un lungo e lungo lavoro di risanamento,che non concide con le esigenze del banco di proporre ai clienti leasing validi.
non resta che fare la bad- bank con i crediti dubbi,e di volta in volta metterci i soldi che serviranno.
bohhh.....pagheranno per anni la gestione allegra
 

eusebio

Forumer storico
Topo.....

secondo te è più facile che girino x volte gli 8-9 milioni di euro che si prende kakà o i 100-200 euro che si ritrova in busta un operaio??????

Perchè è vero che sugli stipendi dei calciatori tra una cosa e l'altra se ne vanno in tasse il 50% degli introiti, ma è anche vero che se quelli rimangono fermi sul conto ci si limita al 50% se invece si applicano il 30-35% di tasse all'operaio/impiegato/libero professionista il quale poi compra un auto, una casa,etcc....etcc... basta che quei stessi soldi girino 3-4 volte all'anno e come per magia lo stato si prende 3 volte le tasse che applica al contratto del giocatore.......
 

eusebio

Forumer storico
Qui tra poco facciamo nuovamente nuovi minimi quando banche come ISP, UC dai minimi di ottobre son sempre state sopra....

Sarà anche speculazione,ma a sto punto altro che popolare siamo una banca ladra.....
e di questo alla prossima assemblea dovranno rendere conto a tutti...

dalle malefatte dei vertici....

alle quotazioni del titolo che si è dimostrato il peggior bancario del listino alla faccia della figura/statuto popolare.....


Ad ogni modo vorrei proprio che i bond bancari in cui lo stato ci guadagnerà il 7,5% fossero offerti anche ai privati.....
 

Topuan

Forumer storico
ocio ke se buca il doppio minimo ...il tp è SOTTO i 4...!!!!
---------------------------------------------------------
DA UN ANNO SCRIVO E RIPETO KE IL BANCO E' COTTO E STRACOTTO
----------------------------------------------------------
UNICA TERAPIA ....ORMAI STRA-TARDIVA...

- AZZERAREA TUTTO IL CDA X MANIFESTA INCAPACITA'...
...E X LE GRAVISSIME RESPONSABILITA' IN TUTTA LA FACCENDA ITALEASE E IN TUTTI I SUOI ASPETTI....
...SE IL BANCO VALE MENO DELLA META' DI UBI LE RAGIONI CI SONO....

-TRASFORMAZIONE RAPIDA IN SPA.....
....DI LEGATO AL TERRITORIO
CI SONO SOLO LE ENORMI PERDITE DI SOCI ..E AZIONISTI.......
...2,5 VOLTE LE PERDITE RISPETTO AGLI AZIONISTI DI UBI...!!!

- NON C'E' SAVIOT KE TENGA...
...A VENDERE ASSET ( X IL MOMENTO SOLO FRATTAGLIE...) SON CAPACE PURE IO A COMPENSO ZERO...!!!

--UNA COSA IN CUI IL BANCOMARCIO SI E' DIMOSTRATO CAPACE...
....E' STATA LA IGNOBILE RAFFICA DI PROMOZIONI...DI FINE ANNO....

- OCIO KE FRA UNA SETTIMANA

COMINCIA IL FAENZA-DAY......

....INREDIBILE KE I VERTICI SIANO ANCORA INBULLONATI ALLE POLTRONE....
...E KE DIRE DELLE DIMISSIONI FARSA DI UNO DEI DUE...???

e chiaro che chi è pagato per sorvegliare,non ha sorvegliato.e questo ha comportato qualche miliardo di euro di perdite.
Quindi Fratta non ha svolto il suo lavoro...c'è poco da girarci attorno.
i soci si devono svegliare a questo punto......mozione di sfiducia.
innocenzi ha fatto gravissimi errori....mà chi doveva sorvegliarlo ha dormito,o non ha le capacità tecniche di controllare la banca
hanno combinato un vero disastro.
ci vogliono 5 anni per ripulire tutto.
 

MISTER I

Forumer attivo
romarione;7324 PS : CRETINETTI...VUOI METTERE IN CONFRONTO IL VOLPINO CON G.S...??....:D:D:D:D:D:D:D LEGGI QUI SOTTO.... [SIZE=5 ha scritto:
HO LETTO, IL PARAGONE NON PUO' REGGERE !!!!...DA UNA PARTE ABBIAMO CAVALLI DI RAZZA DALL'ALTRA DEI GALOPPINI ....... :D:D:D:D:D....[/SIZE]
 

MISTER I

Forumer attivo
ocio ke se buca il doppio minimo ...il tp è SOTTO i 4...!!!!
---------------------------------------------------------


:up::lol::lol::D:D NEL NOME DELLA MUTUALITà ,DEL TERRITORIO, DELLA CURIA E DELL'AUTONOMIA ........:up::up:

NEL TERZO MONDO HO TROVATO QUESTA ........:D:D:specchio::specchio::specchio: :cool::cool:
In un modo o nell'altro vi domando: è questa l'europa unita in cui crediamo ???? L'europa è un ammasso di politicanti senta testa disuniti e preoccupati dei loro interessi nazionali. I governi da qualche mese sono entrati in una competizione profonda a scapito dell'unità europea.

MIKA CERA BISOGNOI DI QUESTA CRISI PER CAPIRE CHE L'EUROPA è UNITA SOLO SULLA CARTA ...:D:D:specchio:





 

Users who are viewing this thread

Alto