Educational e FAQ Assoinvestitori e Proposte per costituzione società

Considerato che la postazione bloomberg pesa parecchio sul totale, siamo sicuri che l'utilizzo che se ne farebbe non violi qualche punto delle condizioni d'uso?
Giusto per evitare di avere rogne, una volta che l'associazione abbia personalità giuridica e le si possano creare problemi... ;)

Vero... tutti interessati solo ex post, vale a dire quando si beccano qualche fregatura e allora si mobilitano. Ex ante si muovono in pochi. Eppure sarebbe più utile prevenire piuttosto che curare.

Abbiamo visto con le pop. mi che è un lavoraccio. Prendi, passa i pomeriggi con l'avvocato, raccogli i dati, i nomi... senza una "struttura" (leggi: qualcuno che ci lavora dietro pagamento) solo con il volontariato è impensabile.

ciao Claudio ho visto su internet la tua partecipazione a "l'ultima parola", mi è piaciuta e ho visto la presenza di altri molto combattivi come byoblu e paolo Barnard, penso che anche Paragone la pensi in modo abbastanza corretto, si potrebbe formare una bella squadra.

L'attività che potete svolgere a favore dell'Italia sarebbe molto importante in questo difficile momento.

Posso parafrasare ciò che disse Steve Jobs John Sculley (“Vuoi passare il resto della tua vita a vendere acqua zuccherata o vuoi provare a cambiare il mondo?”)
vuoi passare la tua vita a fare recenzioni di locande oppure vuoi provare a cambiare l'Italia?

La valenza dell'associazione, sta nella formazione spontanea di un movimento che può avere una valenza politica, una espressione della cosidetta "società civile" (espressione cara ai politici quando ti debbono fregare) che parte in modo del tutto spontaneo, e questa è una valenza che non va persa molto molto più importante della divisione dell'accesso a Bloomberg tra quattro appassionati di trading obbligazionario.

Sono sicuro che su questo punto la pensiamo allo stesso modo, è ovvio che per raggiungere certi obiettivi ci vuole impegno.

Ho messo recenzioni di locande perchè mi avevi suggerito quella attività quando abbiamo parlato di persona dell'argomento, sarebbe stato più rispettoso da parte mia parlare di collezionare artisti emergenti, ma vorrei dire qualcosa di forte. Non avertene a male.

ciao Claudio ho visto su internet la tua partecipazione a "l'ultima parola", mi è piaciuta e ho visto la presenza di altri molto combattivi come byoblu e paolo Barnard, penso che anche Paragone la pensi in modo abbastanza corretto, si potrebbe formare una bella squadra.

L'attività che potete svolgere a favore dell'Italia sarebbe molto importante in questo difficile momento.

Posso parafrasare ciò che disse Steve Jobs John Sculley (“Vuoi passare il resto della tua vita a vendere acqua zuccherata o vuoi provare a cambiare il mondo?”)
vuoi passare la tua vita a fare recenzioni di locande oppure vuoi provare a cambiare l'Italia?

La valenza dell'associazione, sta nella formazione spontanea di un movimento che può avere una valenza politica, una espressione della cosidetta "società civile" (espressione cara ai politici quando ti debbono fregare) che parte in modo del tutto spontaneo, e questa è una valenza che non va persa molto molto più importante della divisione dell'accesso a Bloomberg tra quattro appassionati di trading obbligazionario.

Sono sicuro che su questo punto la pensiamo allo stesso modo, è ovvio che per raggiungere certi obiettivi ci vuole impegno.

Ho messo recenzioni di locande perchè mi avevi suggerito quella attività quando abbiamo parlato di persona dell'argomento, sarebbe stato più rispettoso da parte mia parlare di collezionare artisti emergenti, ma vorrei dire qualcosa di forte. Non avertene a male.
quoto 100%

La valenza dell'associazione, sta nella formazione spontanea di un movimento che può avere una valenza politica, una espressione della cosidetta "società civile"

Carissimo... temo che anche tu sia prigioniero della "sindrome da bar sport" che fa pensare che partendo dalla nicchietta si possa fare chissà che cosa.

Io su twitter ho 5000 follower, la santarelli ne ha 250mila. Tutti quelli che partendo da una posizione da sconosciuto sono partiti per fare "movimenti con valenza politica" sono andati a finire in nulla. Come vedi anche per assoinvestitori (traguardo molto meno ambizioso) tutti d'accordo sulla carta, ma quando si tratta di venire al dunque gli "entusiasti" sono un numero abbastanza ridotto... Certo, quando poi si trovano fregati ecco che le motivazioni si impennano. Forse i tempi non sono ancora maturi, qualche altro scherzone e poi le file si ingrosseranno. :up:
Per adesso stiamo facendo informazione e credo sia il modo migliore per partire.

Carissimo... temo che anche tu sia prigioniero della "sindrome da bar sport" che fa pensare che partendo dalla nicchietta si possa fare chissà che cosa.

Io su twitter ho 5000 follower, la santarelli ne ha 250mila. Tutti quelli che partendo da una posizione da sconosciuto sono partiti per fare "movimenti con valenza politica" sono andati a finire in nulla. Come vedi anche per assoinvestitori (traguardo molto meno ambizioso) tutti d'accordo sulla carta, ma quando si tratta di venire al dunque gli "entusiasti" sono un numero abbastanza ridotto... Certo, quando poi si trovano fregati ecco che le motivazioni si impennano. Forse i tempi non sono ancora maturi, qualche altro scherzone e poi le file si ingrosseranno. :up:
Per adesso stiamo facendo informazione e credo sia il modo migliore per partire.

ho dovuto faticare un pò su google per capire chi fosse questa Santarelli che ha + followers di te:
Elena Santarelli Topless - Video
in effetti è un bell'elemento anche senza laurea
dovessi mai usare twitter però preferirei seguire il tuo

la compagna di corradi qualche anno fa gli han dato per una serata 7500 euro che matti come ospite in un locale latino.:wall:
altro nome che non conosco Corradi , ma non stò a cercarlo su google, comunque se le discoteche pagano Corona si capisce che non ci sono limiti alla decenza, possono pagare anche la Wanna

Ciao,
premetto che non ho conflitti di interesse in quanto non sono tra i soci ma vorrei mettere al corrente tutti che esiste questa associazione.

http://www.ifmadvisor.com/

La forza delle associazioni è il numero di aderenti...per cui perchè non unirsi?
Vista la recente decisione di aumentare il lotto minimo per molte emissioni da 50.000 a 100.000 ormai il piccolo investitore è quasi fuori dal mercato.
I lotti minimi che tutelano veramente il piccolo investitore sono da MILLE EURO cosi c'è la possibilità di diversificare su molte emittenti invece i lotti cosi grandi ti portano nella direzione opposta..la concentrazione.

Andrea Romani

Users who are viewing this thread

Back
Alto