Asta TLTRO , nessun flop !!

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosa significa 307 ospiti , dove sono allocati? Sono memorie di contatti precedenti nell'arco della giornata o sono utenze non loggate effettivamente online? :mmmm:
Ho da sempre riferito che ci tengo molto a queste figure, ma solo se esistono davvero, non vorrei perdere tempo con delle luci riflesse partite tempo prima e chissà se ancora esistenti. Studiare le stelle è interessante , ma lo lascio ad altri.

Chissà se arriverà mai una risposta. :specchio:

Citazione:
Originalmente inviato da labelx Visualizza messaggio
Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore

Citazione:
Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Ciao,

nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.

Post del 11 Luglio
Ciao,
ottimo l'ingresso segnalato,.....malgrado si possa disquisire sulla "gestione",
(concedimi la facoltà di dissentire, sul "cassettare" un Future, ma magari è dovuto solamente al Mio modus operandi)
quello che mi chiedevo, condividendo in primis la richiesta di Elico, di individuare la finestra Temporale, a cui è rivolto il Tuo trade,
Questa operazione ha uno stop?
C'è un livello di Prezzo, dove la Tua analisi x la ricerca del target del mandrillo, viene invalidata?
Grazie, buona serata,........................

Buongiorno,
il "quesito", su come avresti gestito il Tuo Trade, ti era stato posto,
ti sei sentito libero, di non rispondere, ne avevi sicuramente la facoltà,..........:D
Ops, ma viste le Tue ultime affermazioni, in quel momento, il Trade dovrebbe già essere stato chiuso,..................:lol::lol:

16-10-2014, 16:10 #1686 (permalink)
labelx
Utente Senior

Cmq, ora , son 3 fib
18850-18350-17700.
Stavolta chiamo l'uscita , promesso, tutto ciò che dico lo mantengo.

I rossi sono stati venduti con 12000 euro di gain
Resta il verde comprato a 18850 , s.l. a 19300 take profit a 20.000.
Le uscite , come target le ho dichiarate da subito, gli stop loss alzati man mano.
Il 17700 usciva a 19000( fatto), il 18350 a 19500(fatto) , il 18850 a 20.000( da fare ) aggiungeremo 5750 euro ai 12000.
18850 ha uno s.l. a 19300, a cui si aggiungeranno altri 2500 euro scarsi ai 12000.
E' talmente trasparente che quasi mi vergono, il re è nudo. :eek:

Questa è la terza operazione, anticipata con s.l e take profit.
La precedente 2 fib comprati in real time da 18855 il 4 febbraio 2014 era no stop, no profit , ( altra short successiva) una operazione lunga verso un target definito.
Mandrillo , perchè dissi a febbraio ......" Se te dico 23000 te sembro esosaaaa?"
Dalla famosa frase del film Vacanza di Natale detta a Jerry Calà dalla mandrilla di Recanati, donna di facili costumi.
L'uscita non è stata data perchè non di interesse comune e senza richieste esplicite non en passant. Che ad una certa data avessi detto dei essere ancora dentro, era perchè non era stato deciso di fornire valori significativi d'uscita da quella tradata.
Ma scusate, se uno scrive 23000, vi pare che a 22600 non vende?
Ma lo vedete come opero? Tendo a chudere quando c'è da chiudere se la tradata nasce di breve. Quella era di mediolungo e specificato nostop noprofit.
Chi vuole sapere, si deve esporre, nessun regalo.
Quando qualcuno si è esposto, ho regalato il trade seguente allview

Users who are viewing this thread

Back
Alto