labelx
Guest
Peccato, titolo del 3d tristemente dimenticato....
Io sono entrato, come da commenti in altro mio 3d, solo per favorire gli ingressi di silenziosi non loggati, ne leggevo caterve , ma ora mi chiedo......
Peccato, titolo del 3d tristemente dimenticato....
Cosa significa 307 ospiti , dove sono allocati? Sono memorie di contatti precedenti nell'arco della giornata o sono utenze non loggate effettivamente online?
Ho da sempre riferito che ci tengo molto a queste figure, ma solo se esistono davvero, non vorrei perdere tempo con delle luci riflesse partite tempo prima e chissà se ancora esistenti. Studiare le stelle è interessante , ma lo lascio ad altri.
Originalmente inviato da labelx Visualizza messaggio
Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore
Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Ciao,
nulla osta per il target madrilloso anche se, a mio parere, una finestra temporale era oltremodo lecita specificarla perché sennò scadiamo a livelli Sandoriani e tutto si riconduce ad un bel bicchiere di acqua fresca.
Ciao,
ottimo l'ingresso segnalato,.....malgrado si possa disquisire sulla "gestione",
(concedimi la facoltà di dissentire, sul "cassettare" un Future, ma magari è dovuto solamente al Mio modus operandi)
quello che mi chiedevo, condividendo in primis la richiesta di Elico, di individuare la finestra Temporale, a cui è rivolto il Tuo trade,
Questa operazione ha uno stop?
C'è un livello di Prezzo, dove la Tua analisi x la ricerca del target del mandrillo, viene invalidata?
Grazie, buona serata,........................
Io sono entrato, come da commenti in altro mio 3d, solo per favorire gli ingressi di silenziosi non loggati, ne leggevo caterve , ma ora mi chiedo......
Denigrare fa parte del gioco Dominatore , sottotraccia o palesemente, le utenze si ricambiano , forse è un meccanismo necessario, chissà.Solo invidia, almeno nick dovrebbe postare la sua di operatività invece che denigrare.
Quale messaggio ?
Ti chiedo scusa, ho postato sul 3d sbagliato
Ho cancellato il messaggio
Solo invidia, almeno nick....
Quale messaggio ?
16-10-2014, 16:10 #1686 (permalink)
labelx
Utente Senior
Cmq, ora , son 3 fib
18850-18350-17700.
Stavolta chiamo l'uscita , promesso, tutto ciò che dico lo mantengo.