Asta TLTRO , nessun flop !! (1 Viewer)

labelx

Guest
Ma poi alla fine , davvero, è tutto secondario, è solo un post-it personale, che importa, con tanta veramente brava analisi che c'è da leggere.
Avete fatto bene a snobbare questo nick, voi sapete sempre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, è la caratteristica saliente di un vero TRADER:clap:
 

labelx

Guest
Ricapitoliamo.
Terza operazione
2 fib ( 17700-18350) venduti han pagato 12000 euro.
Resta un fib ( 18850) da vendere in take profit a 20.000 con 5750 euro di gain o da stoppare ( sulla previsione) a 19300, con 2250 euro di gain.
Il resto è aria fritta.
 

labelx

Guest
Non c'è un massimo, non c'è un minimo . C'è il panico, c'è l'euforia. Sentiment che conoscete da anni. Sull'uno e sull'altro , non nasce e muore nulla, spesso il TRADER, elabora altre congetture, molto più migliori o molto più peggiori, è il gioco delle parti.
Ogni parte crede alla sua.
Se vendo un fib alle 16:15 a 19000 , lo vendo sui massimi? Chi lo dice che quello era un massimo? Riflessioni inutili nick77 .Il massimo ad ora è stato 19500.
Ho perso dei gain o li ho guadagnati? Bhe, io direi che 6250 euro sono molti , 1300 punti fib sono molti , ma qualcuno potrebbe dire che se avessi tenuto fino a 19500 avvrei guadagnato molto di più.
Allora, chi è che definisce l'arrivo di un max o di un min ? L'Invidia?
 

labelx

Guest
Probabile che alla fine di questa terza operazione, magari fra un attimo, andrò ad immolarmi nel cerchio dantesco dei "Suicidati", di quelli che per noia, loss, stanchezza o scelta ponderata anche sollecitata, lasciano questi spazi ai novelli arrivi.
Continuerò in proprio , come sempre.Come quando anni fa leggevo questo forum e poi da gennaio, per favorire nuovi ingressi (300-400) di silenziosi non loggati, mi sono esposto. Ma oggi dico.........
 

labelx

Guest
Cosa significa 307 ospiti , dove sono allocati? Sono memorie di contatti precedenti nell'arco della giornata o sono utenze non loggate effettivamente online? :mmmm:
Ho da sempre riferito che ci tengo molto a queste figure, ma solo se esistono davvero, non vorrei perdere tempo con delle luci riflesse partite tempo prima e chissà se ancora esistenti. Studiare le stelle è interessante , ma lo lascio ad altri.

:mumble:
 

labelx

Guest
Ricapitoliamo.
Terza operazione
2 fib ( 17700-18350) venduti han pagato 12000 euro.
Resta un fib ( 18850) da vendere in take profit a 20.000 con 5750 euro di gain o da stoppare ( sulla previsione) a 19300, con 2250 euro di gain.
Il resto è aria fritta.
Ultimo fib in carico venduto a 19300 + 2250

Ricapitolando la terza operazione chiusa oggi

177700-19000 + 6250 euro
18350-19500 + 5750 euro
18850 -19300 + 2250 euro
Tot. 14.250 euro dal 16 ottobre 2014

Tutto realtime, ingresso e uscite. :-o
Ciaoooo!!

P.S.
Quello che conta è ciò che finisce nelle tasche .
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
E' vero, nessun altro ha gainato 14250 euro in 6 sedute di borsa aperte dal 16 scorso.
Tra l'altro farlo in posizione lunga, è stato davvero rischioso...Pippo dice...." Ma non doveva crollare tutto, ma perchè ci han scritto in giro che atterravamo a 17000 senza tornare a 19500?"
Pippo hai ragione, è che sull'onda degli entusiasmi, ognuno nella sua testa si crea il suo Mondo apparente, la realtà però la dicono sempre le tasche.
Il crollo ? Ah, fra un po, ok, allora magari alla 4^ operazione mi metto corto.
Entrate real time corte con 3 fib......Pregasi scriverle.....
Non è sicuro? Aaaah! Non è sicuro, eppure per Nick77, quel 19000 era di sicuro il max del fib.
Come a dire " Labelx, ti piace vincere facile scrivendo che esci sui max " , peccato che poi il max, per ora, è stato 2 giorni dopo a 19500.
Cosa è un max, cosa è un min, un articolo rosa tra le parole ...Gain...Loss.
 

labelx

Guest
Alla fine, cari silenziosi, ne leggo ad ora 287, se esistete davvero, ho qualche dubbio che non siate nemmeno il 50% di quel numero, questa attività per qulcuno, hobby per altri, è relativamente facile.
Si compra ad un prezzo basso e si vende ad un prezzo alto.
Questo è il facile.
Il difficile , è farlo.
In giro trovate tutte le spiegazioni di cui necessitate per farlo.
Di te che non è cosi? Non siate pessimisti , è possibile guadagnare con un operazione di breve , 14250 euro in 6 sedute di borsa, ve l'ho dimostrato.
Ora tocca a voi......In gamba eh!! :up:
 

labelx

Guest
Silenziosi, ricordate domenica alle 12:00 comunicano la questione stress test bancari.
Fatevi trovare flat , perchè si balla. Non assumete posizioni di rischio , ci sarà tempo per entrare , in ogni direzione.
Ocio, il conto vostro, lo gestite voi , il verde o il rosso, dipenderà da voi .
Il circondario vi dirà sempre " E che ti ho messo la pistola alla tempia? Io faccio valutazioni, mica spingo i tasti del tuo videogame". Mettici una pezza, han ragione no!
I disclaimer esistono per questo.
 

TRABOOK

Forumer attivo
Come vedi, i complimenti tra trader si sprecano, ma se poi sbaglio a scrivere 15ottobre , invece che 16 , ecco che qualcuno si va a rivedere i range del fib nella girnata e me lo riporta.
Tutto regolare :-o
Poi però...La musica è finita, gli amici se ne vanno......Infatti.

Dovevo immaginare, che avevi letto, erroneamente, la data sull'eseguito,..............:D:lol:
Scusami,............:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto