labelx
Guest
Nuova tattica: se il trade si mette bene l'uscita è pubblica.....altrimenti mi state tutti sulle balle ma sappiate che ho venduto ai max.....
Immenso
Supercazzola a supercazzola, preferisco le mie
Nuova tattica: se il trade si mette bene l'uscita è pubblica.....altrimenti mi state tutti sulle balle ma sappiate che ho venduto ai max.....
Immenso
Credo che invece di aiutare i silenziosi avresti fatto meglio ad aiutare chi sai tu...
Dovevo immaginare, che avevi letto, erroneamente, la data sull'eseguito,..............
Scusami,............
E' stata relativamente una bella esperienza, risultati cercati vicini allo 0.Probabile che alla fine di questa terza operazione, magari fra un attimo, andrò ad immolarmi nel cerchio dantesco dei "Suicidati", di quelli che per noia, loss, stanchezza o scelta ponderata anche sollecitata, lasciano questi spazi ai novelli arrivi.
Continuerò in proprio , come sempre.Come quando anni fa leggevo questo forum e poi da gennaio, per favorire nuovi ingressi (300-400) di silenziosi non loggati, mi sono esposto. Ma oggi dico.........
E' stata relativamente una bella esperienza, risultati cercati vicini allo 0.
Pochissimi utenti silenziosi "aiutati" a loggarsi, nessuno ha vinto le sue remore, chissà forse han ragione loro. Non c'è motivo.
Come anni fa e prima di gennaio, tornerò a leggervi, sperando che i grandi trader che leggevo anni fa, non so perchè ne per come, si riconvincano a tornare.La speranza è l'ultima.........
In apposito forum, chiederò la cancellazione del mio identificativo in questo sito e tutti i post scritti, se sarà possibile.
Continuerò a "scrivere" le mie entrate uscite e a leggere con passione le scritture altrui , buona continuzione a tutti.