Asta TLTRO , nessun flop !!

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Credo che invece di aiutare i silenziosi avresti fatto meglio ad aiutare chi sai tu...

Aiutare? ,ci sono richieste d'aiuto?
Dal 4 febbraio sul nostop no profit, a me sembrava non servisse l'aiuto, la destinazione sembrava sicura , ma il mercato fa quello che vuole, mandrillesco:)

Dovevo immaginare, che avevi letto, erroneamente, la data sull'eseguito,..............:D:lol:
Scusami,............:bow:

Cose che succedono, non sarà il tuo caso, ma i trader hanno il dente avvelenato, non te ne perdonano una ,invidia, risentimento, onde d'entusiamo prima e di depressione poi, tutte cose ben conosciute , a tutti.
Un panorama umano desolante.:(

L'operazione mandrillesca con rottura falsa dei 19000, 4 febbraio014, beccato il minimo in realtime con 2 bananos, grande gestione del trade ,per molti mesi.

Post-it.

Stavolta falsa rottura dei 18000 con scivolata di altri 500, maestri d'arte, ma io son pittore, ho l'arte innata.
2000 punti di fib dai minimi, non sono bruscoli , sono monete d'oro, cose e probabilità di verificarsi che non ho letto , perchè non le ho lette?

Ultima modifica di un moderatore:
La mia è una domanda senza risposta. Non si possono leggere , si debbobo scrivere e se le scrivi e ci credi , il guadagno è tuo. Se leggi soltanto, c'è un loss che ti insegue e prima o poi ti prende,

Probabile che alla fine di questa terza operazione, magari fra un attimo, andrò ad immolarmi nel cerchio dantesco dei "Suicidati", di quelli che per noia, loss, stanchezza o scelta ponderata anche sollecitata, lasciano questi spazi ai novelli arrivi.
Continuerò in proprio , come sempre.Come quando anni fa leggevo questo forum e poi da gennaio, per favorire nuovi ingressi (300-400) di silenziosi non loggati, mi sono esposto. Ma oggi dico.........
E' stata relativamente una bella esperienza, risultati cercati vicini allo 0.
Pochissimi utenti silenziosi "aiutati" a loggarsi, nessuno ha vinto le sue remore, chissà forse han ragione loro. Non c'è motivo.
Come anni fa e prima di gennaio, tornerò a leggervi, sperando che i grandi trader che leggevo anni fa, non so perchè ne per come, si riconvincano a tornare.La speranza è l'ultima.........
In apposito forum, chiederò la cancellazione del mio identificativo in questo sito e tutti i post scritti, se sarà possibile.
Continuerò a "scrivere" le mie entrate uscite e a leggere con passione le scritture altrui , buona continuzione a tutti. :clap:

E' stata relativamente una bella esperienza, risultati cercati vicini allo 0.
Pochissimi utenti silenziosi "aiutati" a loggarsi, nessuno ha vinto le sue remore, chissà forse han ragione loro. Non c'è motivo.
Come anni fa e prima di gennaio, tornerò a leggervi, sperando che i grandi trader che leggevo anni fa, non so perchè ne per come, si riconvincano a tornare.La speranza è l'ultima.........
In apposito forum, chiederò la cancellazione del mio identificativo in questo sito e tutti i post scritti, se sarà possibile.
Continuerò a "scrivere" le mie entrate uscite e a leggere con passione le scritture altrui , buona continuzione a tutti. :clap:

Al di la delle tue considerazioni, ho seguito le tue entrate ed uscite, il mio c/c ne ha beneficiato , grazie; se continuerai a scrivere non potrà che farmi piacere.

L'Utente riconosce e concorda che l'elaborazione e il trattamento tecnico delle informazioni è o può rendersi necessario per : inviare o ricevere tali dati; eseguire le funzioni di pianificazione o programmazione; conformarsi alle specifiche tecniche del Servizio.
Siamo disponibili ad eliminare questi dati dall'archivio degli utenti registrati e a sospendero ogni servizio su semplice richiesta degli interessati che venga inviata a [email protected] . Potete, ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96, chiedere in qualsiasi momento, l'accesso, la cancellazione, la modifica o l'aggiornamento dei vostri dati personali o il blocco, per motivi legittimi, del trattamento.
Se vogliamo che la coda rispetti le regole , rispettiamole dalla testa , grazie :-o

Cancellazione profilo utente Labelx e chiusura 3d , con esito immediato.
Già richiesto in assistenza utenti.

Chiusura 3d e cancellazione profilo come da richiesta del 24 ottobre scorso su forum "assistenza clienti".
Saluti e grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto