osinod Banned 24 Aprile 2010 #12 occhio se' dovesse superare i 4,55$ che c' è il gap a 7,54 da chiudere Allegati asti.png 75,1 KB · Visite: 172
osinod Banned 27 Aprile 2010 #13 last 4,08$ buy scattato stop loss anche in intraday a 3,93$ Allegati ASTI.png 72,7 KB · Visite: 162
learcario Forumer storico 27 Aprile 2010 #14 osinod ha scritto: last 4,08$ buy scattato stop loss anche in intraday a 3,93$ Clicca per allargare... possibile TP?
osinod ha scritto: last 4,08$ buy scattato stop loss anche in intraday a 3,93$ Clicca per allargare... possibile TP?
osinod Banned 27 Aprile 2010 #15 learcario ha scritto: possibile TP? Clicca per allargare... 5,4$ 1° target 7,4$ 2° target che coincide con la chiusura del gap rimasto aperto
learcario ha scritto: possibile TP? Clicca per allargare... 5,4$ 1° target 7,4$ 2° target che coincide con la chiusura del gap rimasto aperto
learcario Forumer storico 30 Aprile 2010 #17 ...è possibile che dopo i finanzairi, con la benzina che aumenta, possano partire anche le energie alternative?
...è possibile che dopo i finanzairi, con la benzina che aumenta, possano partire anche le energie alternative?
osinod Banned 30 Aprile 2010 #18 learcario ha scritto: ...è possibile che dopo i finanzairi, con la benzina che aumenta, possano partire anche le energie alternative? Clicca per allargare... bravo learcario diventi veramente ieri sono saliti csiq e elsr se' non sbaglio, ed ho avuto lo stesso pensiero da seguire attentamente questa ipotesi
learcario ha scritto: ...è possibile che dopo i finanzairi, con la benzina che aumenta, possano partire anche le energie alternative? Clicca per allargare... bravo learcario diventi veramente ieri sono saliti csiq e elsr se' non sbaglio, ed ho avuto lo stesso pensiero da seguire attentamente questa ipotesi
learcario Forumer storico 30 Aprile 2010 #19 osinod ha scritto: bravo learcario diventi veramente ieri sono saliti csiq e elsr se' non sbaglio, ed ho avuto lo stesso pensiero da seguire attentamente questa ipotesi Clicca per allargare... chi può essere il top list?
osinod ha scritto: bravo learcario diventi veramente ieri sono saliti csiq e elsr se' non sbaglio, ed ho avuto lo stesso pensiero da seguire attentamente questa ipotesi Clicca per allargare... chi può essere il top list?
osinod Banned 30 Aprile 2010 #20 learcario ha scritto: chi può essere il top list? Clicca per allargare... bene hai inteso perfettamente come si vince al gioco solo beccando il miglior titolo del settore che sta' rimbalzando si hanno ottime possibilita' di vittoria vedro' di spulciarmi la lista cercando di scovarlo intando ti il link della lista dei solari : China Analyst - News and Research on U.S.-Listed Chinese Stocks
learcario ha scritto: chi può essere il top list? Clicca per allargare... bene hai inteso perfettamente come si vince al gioco solo beccando il miglior titolo del settore che sta' rimbalzando si hanno ottime possibilita' di vittoria vedro' di spulciarmi la lista cercando di scovarlo intando ti il link della lista dei solari : China Analyst - News and Research on U.S.-Listed Chinese Stocks