Astrologa sei piu' bona te e la lettura dei tuoi astri ci beccano meglio

dopo essere stata sul time , continui a fare queste affermazioni vuol pur dire che ti sei resa conto che non conti una minghia

ma la gente che segue questa come sta? ma dove sta'?
in casa, sotto la cappella di papà, un po di lavoro in nero magari con un like sui social a questo e a quel fiancheggiatore sperando in qualche tornaconto.
ovviamente tutti in divisa con un cerino in mano

Ultima modifica:
Allora non volevo parlare si politica, anzi era pure proibito all'isola ed una volta cancellavo i messaggi e bananavo pure :D
ma mi sono dovuto arrendere ...
Dico la mia non ho votato Melon anzi dalla parte opposta, eppure la pesciaiola non me dispiace, io guardo ai fatti e i fatti sono che al di là delle parole prosegue sulla linea Draghi e questo a me non dispiace, dalla spiaggia nudista è tutto

Allegati

• spiaggia nudisti.jpg
    spiaggia nudisti.jpg
    1,9 MB · Visite: 9
Allora non volevo parlare si politica, anzi era pure proibito all'isola ed una volta cancellaco i messaggi e bananavo pure :D
ma mi sono dovuto arrendere ...
Dico la mia non ho votato Melon anzi dalla parte opposta, eppure la pesciaiola non me ne dispiace, io guardo ai fatti e i fatti sono che al dilà delle parole prosegue sulla linea Draghi e questo a me non dispiace, dalla spiaggia nudista è tutto
voci dicono che il telefono di draghi in questi giorni abbia squillato . ma il draghi non risponde prima del 22 sta' in ferie si fa' vivo a rimini.

dalla pesciaiola vorrei solo sapere come mail capo di black rock abbia varcato il palazzo a che pro'? voleva un caffe'?

intesa e cmq le banche fanno soldi a palate .

iveco gia' detto lo split da difesa a track era dato certo.

cmq ho come la sensazione che si sminchia tutto , poi da settembre caxxi amari
Bru ricordi Treno?

Bru ricordi Treno?
Io ricordo il nick, ma non ho mai interagito. Sapevi mica quanti anni aveva???

Users who are viewing this thread

Back
Alto