FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi

Buon giorno a tutti.

Il segnale short (l'inversione della EMA 13 al ribasso) è arrivato, qualcuno di voi se la sente di elencarne i motivi che ne aumentano l'affidabilità evidenziati?
E' un po' come fare l"aguzzate la vista" della settimana enigmistica ;).

Allegati

• FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    15,6 KB · Visite: 433
  • FTSE Mib Full1209 Future day.png
    FTSE Mib Full1209 Future day.png
    21,6 KB · Visite: 426
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.

Il segnale short (l'inversione della EMA 13 al ribasso) è arrivato, qualcuno di voi se la sente di elencarne i motivi che ne aumentano l'affidabilità evidenziati?
E' un po' come fare l"aguzzate la vista" della settimana enigmistica ;).

quindi claudio cosa prevedi per oggi ma ancor di più per il breve-medio periodo?

allora Claudio

per quello che mi riguarda il grafo parla chiaro...soprattuto il sett

infatti, al culmine della salita possiamo notare una barra che apre sui minimi e che va a chiudere però nella metà della piccola barra...piccola barra che denota un decrescere del momentum segno che poteva verificarsi un inversione di trend almeno nel brevissimo...

e puntualmente settimana successiva arriva una bella reversal bar con ottimo momentum subito seguita da altro bel movimento sh

correzione...e si capisce che è una correzione dal momentum delle barre verdi e subito ripresa del movimento principale a creare un RH

adesso al break del RH il movimento sh di breve verrebbe confermato e si potrebbe pensare a prendere posizione intra (almeno io opero soo intra)...

sul daily invece la rottura dei 21800 sarebbe per me cruciale rottura che dovrebbe essere confermata poi dal break del RH sul sett

per quanto mi riguarda non utilizzo nessun indicatore per cui tralascio l'analisi delle div da te evidenziate

Ok Casguzze, condivido tutto, permettimi solo di aggiungere che mi sembra che Ross consigli l'entrata TTE già alla violazione del minimo dell'ultima barra sul settimanale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto