Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La prima volta mi deluse parecchio, ma fu una visita veloce e per giunta nella zona sbagliata. Questa volta ho girato di più ed approfondito un po', e devo dire che è una citta molto bella. Eccovi qualche scorcio e qualche foto "delle mie"
a dirti il vero a me i nomi da un orecchio entrano e dall'altro escono. Stamane sono andato con compagna ed il piccolo a visitare l'acropoli. Ci siamo dunque incontrati col mio amico ed abbiamo passeggiato per la zona storicotradizionale, mercatini, ristoranti, locali varii. Poi abbiamo fatto un bel giro largo in tutta la zona e finalmente, in auto, siamo andati a prenderci un drink al porticciolo di microlimano.
Io alloggio nella zona di pancrati (vicino all'hilton e al museo di arte contemporanea).
di fronte all' hilton forse c' e' ancora il red lion pub, primo pub della storia di Atene.
il licabetto non e' lontano, c' e' una vista splendida , si e' piu' in alto che sull' acropoli e si puo' anche salire in teleferica