manrico ridendo dicere verum 19 Novembre 2009 #2 giobar57 ha scritto: ATI Catalyst ™ 9.11 Clicca per allargare... gio, ma per installare le ultime 3 versioni di catalyst e necessario avere una versione aggiornata di net framework? io su win xp ho la versione 2.0 mi pare
giobar57 ha scritto: ATI Catalyst ™ 9.11 Clicca per allargare... gio, ma per installare le ultime 3 versioni di catalyst e necessario avere una versione aggiornata di net framework? io su win xp ho la versione 2.0 mi pare
manrico ridendo dicere verum 20 Novembre 2009 #4 giobar57 ha scritto: Si certo!! Clicca per allargare... ho controllato la versione che ho installata su xp ed e la versione 2.0, devo disinstallarla ed installare la versione 3.0?
giobar57 ha scritto: Si certo!! Clicca per allargare... ho controllato la versione che ho installata su xp ed e la versione 2.0, devo disinstallarla ed installare la versione 3.0?
manrico ridendo dicere verum 20 Novembre 2009 #6 giobar57 ha scritto: Non devi disinstallare nulla! Scarica la 3.5 SP1 Clicca per allargare... ovviamente prima installola 3.5 e poi catalyst
giobar57 ha scritto: Non devi disinstallare nulla! Scarica la 3.5 SP1 Clicca per allargare... ovviamente prima installola 3.5 e poi catalyst
erg evvaiiii... 20 Novembre 2009 #7 giobar57 ha scritto: ATI Catalyst ™ 9.11 Clicca per allargare... il mio update checker mi ha detto che ne ho installata una UNKNOWN VERSION ,...allora l'ho scaricata.. ora mi dice questo: che devo fare? tks Allegati MWSnap254 09-11-20.jpg 29 KB · Visite: 320
giobar57 ha scritto: ATI Catalyst ™ 9.11 Clicca per allargare... il mio update checker mi ha detto che ne ho installata una UNKNOWN VERSION ,...allora l'ho scaricata.. ora mi dice questo: che devo fare? tks
manrico ridendo dicere verum 20 Novembre 2009 #8 erg ha scritto: il mio update checker mi ha detto che ne ho installata una UNKNOWN VERSION ,...allora l'ho scaricata.. ora mi dice questo: che devo fare? tks Clicca per allargare... vai avanti e segui le istruzioni a video
erg ha scritto: il mio update checker mi ha detto che ne ho installata una UNKNOWN VERSION ,...allora l'ho scaricata.. ora mi dice questo: che devo fare? tks Clicca per allargare... vai avanti e segui le istruzioni a video
erg evvaiiii... 20 Novembre 2009 #9 manrico ha scritto: vai avanti e segui le istruzioni a video Clicca per allargare... fatto,... ora che benefici ne ho?
manrico ha scritto: vai avanti e segui le istruzioni a video Clicca per allargare... fatto,... ora che benefici ne ho?
manrico ridendo dicere verum 20 Novembre 2009 #10 erg ha scritto: fatto,... ora che benefici ne ho? Clicca per allargare... bah