Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

il problema a volte non sono le religioni ....ma chi le interpreta

ti pare esempio che i ns preti interpretino bene............ «E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli»

quindi ....propaganda fide,ior ecc

il comunismo, nei suoi principi poteva anche andare.........ma come e' stato interpretato che ha generato schifo ovunque ?
Condivido entrambi i post.
I problemi sono sempre causati dalla ISTITUZIONALIZZAZIONE delle idee.
L'idea puo' essere anche buona ma non appena qualcuno cerca di strumentalizzarla, attraverso la creazione di chiese, partiti e regimi, ... "casca l'asino".

E' assolutamente necessario che io intervenga.

Mi dissocio completamente dalle parole di Leonesavana, che con i suoi interventi sta danneggiando il mio lavoro. Gli ho anche chiesto, privatamente, di cessare di alimentare confusione diffondendo falsità, ma a quanto pare non mi ha voluto ascoltare. Ha quindi deciso di assumersi la piena responsabilità delle sue azioni, con tutte le conseguenze del caso.

Ignorate dunque le parole di Leonesavana, dato che vi sta conducendo su una falsa strada.

Non pensate che io sparisca da un giorno all'altro. Se ho detto che qualcosa accadrà, andrò fino in fondo.

leonesavana e ragrasil siete la stessa persona?

Vedete,parto dal presupposto della buona fede con cui date(da)queste notizie,ma forse le sfugge una cosa molto seria:in borsa tanti,me compreso,è soggetto a condizioni psicologiche molto particolari che a volte inducono a prendere decisioni sull'emotività del momento,lei ha presente se una persona appena entrata nel mondo della borsa presa dall'euforia della vostre parole abbia fatto come avete profetizzato?Sono soldi,vorrei ricordarvelo,e andrei un po' più cauto su certe affermazioni.Se affermo qualcosa di cosi grosso devo anche dare una spiegazione,magari anche privatamente,ma la devo DARE.A meno che lei non sia un pezzo grosso della finanza mondiale(e non credo stia qui a leggere un forum).Comunque da parte mia le do il beneficio del dubbio,mentre per Leonesavana,di profeti ne abbiamo tanti io direi di finirla qui,in quanto magari le sue profezie possono urtare qualcuno

No io e ragrasil non siamo la stessa persona.

Il crollo finanziario verrà all'improvviso. Il 29 settembre 2008, vi e’ stato un altro e maggiore crollo finanziario mondiale che tuttora continua fino che arriva il periodo che le banche falliscono, e nessuno sa come le cose avverranno, anche per coloro che credono di essere sicuri possono trovarsi da quel momento a delle sorprese.

Troppi interessi ci sono e l'America che da anni dominava il mondo oggi è divenuta fragile, la catena un bel giorno si spezzerà e avremo sorprese.

Ultima modifica:
Divertenti le profezie ! :lol:

Pero' a Leone... riconosco un concetto condivisibile e cioe' che la causa degli attuali casini mondiali siano le guerre di religione.

Ma dopo bisognerebbe andare avanti col ragionamento e capire che, a monte, il problema originario e' l'esistenza stesse delle religioni.

Finche' l'umanita' intera continuerà a dare retta a preti, imam, rabbini e monaci vari, non ne usciremo.

Non sono marxista, ma condivido la celebre tesi di Marx che "le religioni sono l'oppio dei popoli" e riconosco l'opera meritoria di Mao Zedong che e' riuscito a sradicare quasi completamente le credenze religiose tra i cinesi.

Ciò che accade sono causa delle religioni le quali non hanno nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù Cristo.

E altre cause sono perché con più andiamo avanti più uomini politici incapaci e ingiusti stanno governando le loro nazioni, questi una volta che entrano in politica molti di loro fanno ciò che gli è ordinato dal vertice, chi dirige dall'alto lo fanno solo per i loro interessi e se ne fregano se muoiono in guerra milioni e milioni di persone, questi gli interessa che tutto gli torna a loro, oggi e più si va avanti più la situazione peggiorerà.

Purtroppo le religioni si sono radicate in tutto il mondo chi appartiene al cristianesimo, e chi ha religioni diverse questi non faranno la pace perché ogni religione vuole avere la supremazia ed è questo il pericolo grande che oggi in Europa abbiamo molti islamici ed un gruppo di islamici è stato addestrato dagli Americani, lavorando al loro fianco, ma oggi si sono staccati e questi si ribellano a tal punto di creare caos ovunque, questo succederà e poi i mercati finanziari saranno colpiti.

Nessuna religione Gesù ha detto di fondare ed è questo il pericolo di queste nascita di religioni diverse.

E' assolutamente necessario che io intervenga.

Mi dissocio completamente dalle parole di Leonesavana, che con i suoi interventi sta danneggiando il mio lavoro. Gli ho anche chiesto, privatamente, di cessare di alimentare confusione diffondendo falsità, ma a quanto pare non mi ha voluto ascoltare. Ha quindi deciso di assumersi la piena responsabilità delle sue azioni, con tutte le conseguenze del caso.

Ignorate dunque le parole di Leonesavana, dato che vi sta conducendo su una falsa strada.

Non pensate che io sparisca da un giorno all'altro. Se ho detto che qualcosa accadrà, andrò fino in fondo.

Tu scrivi la tua opinione e chi vuole seguirti ti seguirà, io scrivo la mia opinione e dico che tutto ciò accade perché la grande massa dell'umanità ha abbandonato Dio, non parlo di chi ha abbandonato la chiesa ma chi infrange le leggi divine, dunque chi fa del male a chiunque infrange una delle leggi, chi fa solo i propri interessi causando discapito agli altri infrange una delle leggi, chi non cerca di conoscere la verità va contro le leggi divine, ebbene oggi e sempre peggio si va verso la strada sbagliata e ciò che si semina si deve poi raccogliere, quindi stiamo raccogliendo la tempesta, ed una delle tempeste è il denaro che darà molto problemi a chi è legato nel modo più che materiale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto