Condivido entrambi i post.il comunismo, nei suoi principi poteva anche andare.........ma come e' stato interpretato che ha generato schifo ovunque ?
leonesavana e ragrasil siete la stessa persona?
Vedete,parto dal presupposto della buona fede con cui date(da)queste notizie,ma forse le sfugge una cosa molto seria:in borsa tanti,me compreso,è soggetto a condizioni psicologiche molto particolari che a volte inducono a prendere decisioni sull'emotività del momento,lei ha presente se una persona appena entrata nel mondo della borsa presa dall'euforia della vostre parole abbia fatto come avete profetizzato?Sono soldi,vorrei ricordarvelo,e andrei un po' più cauto su certe affermazioni.Se affermo qualcosa di cosi grosso devo anche dare una spiegazione,magari anche privatamente,ma la devo DARE.A meno che lei non sia un pezzo grosso della finanza mondiale(e non credo stia qui a leggere un forum).Comunque da parte mia le do il beneficio del dubbio,mentre per Leonesavana,di profeti ne abbiamo tanti io direi di finirla qui,in quanto magari le sue profezie possono urtare qualcuno
Leonesavana ... te non stai descrivendo solo un crollo finanziario ... stai dando la tua versione dell'Apocalisse di San Giovanni. Non ti sembra un tantino eccessivo ?
Divertenti le profezie !
Pero' a Leone... riconosco un concetto condivisibile e cioe' che la causa degli attuali casini mondiali siano le guerre di religione.
Ma dopo bisognerebbe andare avanti col ragionamento e capire che, a monte, il problema originario e' l'esistenza stesse delle religioni.
Finche' l'umanita' intera continuerà a dare retta a preti, imam, rabbini e monaci vari, non ne usciremo.
Non sono marxista, ma condivido la celebre tesi di Marx che "le religioni sono l'oppio dei popoli" e riconosco l'opera meritoria di Mao Zedong che e' riuscito a sradicare quasi completamente le credenze religiose tra i cinesi.
E' assolutamente necessario che io intervenga.
Mi dissocio completamente dalle parole di Leonesavana, che con i suoi interventi sta danneggiando il mio lavoro. Gli ho anche chiesto, privatamente, di cessare di alimentare confusione diffondendo falsità, ma a quanto pare non mi ha voluto ascoltare. Ha quindi deciso di assumersi la piena responsabilità delle sue azioni, con tutte le conseguenze del caso.
Ignorate dunque le parole di Leonesavana, dato che vi sta conducendo su una falsa strada.
Non pensate che io sparisca da un giorno all'altro. Se ho detto che qualcosa accadrà, andrò fino in fondo.