ti ho risposto in tutte le salse .
e in salse di altro tipo ti hanno risposto i moderatori di sezione
non è corretto dire che non ti abbiamo risposto solo perchè in 4 non abbiamo fatto come tu chiedi
hai avuto pure risposta in privato da me e da argema .... mi pare sia l'ora di finirla
non ti irritare... il fatto è che io sono tonto e che non ho ben capito le risposte... solo dopo un po' ho capito che "tecnicamente" un Forum è diverso da un Blog, quindi più soggetto ad attacchi degli stalker...
ora l'ho capito... infatti, a causa di cotale stalker, ho deciso di abbandonare il Forum per trasferirmi, chissà, in un Blog gestito da me, a mia immagine e somiglianza (anche se tale soluzione non mi piace affatto, io adoro conoscere gente nuova e stimolante, suscitare dibattiti e confronti, far girare idee innovative e sorprendenti a tutti)...
Ho scelto l'Isola e non altre sezioni perché laggiù ho trovato persone intelligenti, sensibili e rispettose, che gradiscono (credo) il giocoso caos che son solito portare...
poi è arrivato lo stalker... ho provato a convincerlo con le buone ma lui insisteva nell'imbrattare, per orgoglio di far vedere che lui ce l'ha lungo, forse per invidia, o chissaccosa...
ecco perché ho sollevato il problema... se cotale stalker si calma, la smette e interviene nei miei 3ad per essere costruttivo, ben venga... diversamente me ne andrò