Non darmi ideesanta pazienza….
dopo l'opzione "blocca utente" proporrei il "tasto scossa elettrica" (fisica, reale)
Scherzo
Non darmi ideesanta pazienza….
dopo l'opzione "blocca utente" proporrei il "tasto scossa elettrica" (fisica, reale)
Scherzo
ste femmine so sempre due passi avanti!Non darmi idee
Mi sembra la cosa più sensata appoggio questa opzione al 100%Punto 1: si, è successo, e può succedere.
Punto 2: probabilmente è corretto assegnare, dopo attenta valutazione, tale possibilità su specifica richiesta motivata (aggiungo tramite canali privati, o il forum diventa un luogo dove richiedere a gran voce qualcosa che è una "eccezione" e non una regola).
E, come la si è data, la si può togliere. Il punto 2 si può fare facilmente, è già previsto dal "plugin".
esatto sottoscrivo parola per parola, cerchiamo di essere tolleranti e ci vuole veramente tanta pazienza. Cmq sono contrario alla funzione blocca utente, per i motivi giustamente evidenziati da Argema e Roberto, temo il suo abuso e che la conflittualità aumenti anzichè diminuire.I moderatori non sono a servizio dei capricci di un singolo utente e "non devono bannare senza se e senza ma".
Altrimenti diventa una specie di asilo in cui i più permalosi e meno tolleranti continuano a fare i capricci e a esigere (brutto verbo) l'epurazione di utenti sulla base magari di antipatie personali.
Scusate se intervengo, forse a sproposito ma non ho ben capito quale sia la disputa o l’oggetto del contendere
Mario e Luca hanno litigato? Se si, quando e in merito a cosa? Se potete darmi il link del 3d sarei grato, perché ho passato tutta notte a cercare questo litigio tra Mario e Luca ma senza risultato
Grazie
sono inizie rispetto ai tuoi topic
Le mie scuole e’risaputo, finivano a scatafascio, tra insulti e minacce psico fisiche con tanto di aggressioni verbali.
Le scuole aperte partivano con dei buoni propositi, ma un gioco innocente si trasformava presto in fango. E in quel fango ci sguazzavo come un coccodrillo, consapevole che in mezzo a questo fango ritrovassi la mia serenità.
ma li era livello avanzato
E allora, se si può, voto sì, purché sia una funzione affidata ad utenti "certificati"Punto 1: si, è successo, e può succedere.
Punto 2: probabilmente è corretto assegnare, dopo attenta valutazione, tale possibilità su specifica richiesta motivata (aggiungo tramite canali privati, o il forum diventa un luogo dove richiedere a gran voce qualcosa che è una "eccezione" e non una regola).
E, come la si è data, la si può togliere. Il punto 2 si può fare facilmente, è già previsto dal "plugin".