AUGURARSI E AUGURARE CHE L'ANNO NUOVO RiSULTI MIGLIORE DEL PRECEDENTE...

E speriamo che questo sia di buon auspicio (per chi è long).

On the weekly bar chart we use crossovers of the 17-EMA and 43-EMA to mark official bull and bear market status. In August there was a downside EMA crossover that closed out the bull market that officially began with an upside EMA crossover in August 2009. This is a fairly reliable, albeit slow moving, timing model, and, while it is not normally subject to being whipsawed, there are certainly indications that it may be switching back to bullish very soon.

Currently, price is trying to break above the top of a triangle formation, and that would be positive if it could do so decisively. Also note in the thumbnail chart that price is above the EMAs, so they are converging, and an upside crossover will take place in a week or two as long as price remains above the EMAs. Finally, the PMO (Price Momentum Oscillator) is rising above its EMA, indicating positive internals.
Bottom Line: We like to emphasize that technical analysis is a windsock, which means it tells us the current wind direction, not which way the wind will be blowing in five minutes. Our model says we are still in a bear market, but that will change soon if prices maintain positive momentum. However, this positive view could change quickly with the next negative story about the EU debt crisis -- probably due on news stands sometime next week. Dealing with the stock market these days is like flying in the vicinity of thunder storms. Wind direction can change radically and without warning, and cautious pilots usually try to avoid these conditions.

Decision Point : S&P 500 Is Barely Bearish - Chart Spotlight

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    77,9 KB · Visite: 518
giorno rekkie in australia hanno già festeggiato il nuovo anno qui mancano 11 ore, spero che passino presto per buttarci alle spalle un anno terribile per la ns nazione, sotto l'aspetto familiare posso dire che l'arrivo del prolino ha decisamente fatto prendere una piega positiva al mio anno, sembra davvero un angelo caduto dal cielo :clap: stasera mi debbo inventare qualcosa per tenerlo sveglio fino alla mezzanotte, anche se la vedo dura perchè alle 10 si addormenta e prima delle 8 del mattino non si sveglia :clap:, fatto sta premessa spero che il nuovo anno porti a tutti felicità e serenità AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2012 e brindate con spumante italiano

giorno rekkie in australia hanno già festeggiato il nuovo anno qui mancano 11 ore, spero che passino presto per buttarci alle spalle un anno terribile per la ns nazione, sotto l'aspetto familiare posso dire che l'arrivo del prolino ha decisamente fatto prendere una piega positiva al mio anno, sembra davvero un angelo caduto dal cielo :clap: stasera mi debbo inventare qualcosa per tenerlo sveglio fino alla mezzanotte, anche se la vedo dura perchè alle 10 si addormenta e prima delle 8 del mattino non si sveglia :clap:, fatto sta premessa spero che il nuovo anno porti a tutti felicità e serenità AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2012 e brindate con spumante italiano

Mi hai commosso:cry:
pargolo fortunato...dagli un abbraccio da parte mia:)
Auguroni e.....vai di Giulio F.......

Bene, non potevo far altro che chiudere questo 2011 con una terribile emicrania :wall::wall::wall:, sarà a causa delle faccine che danno le testate ? Può essere dato che ne ho postate a iosa !!!
Non potevo comunque esimermi dal fare gli auguri:
- a Sarkozy gli auguro che un' escargot gli vada di traverso :-o
- alla Merkel le auguro che un wurstl le vada di traverso :-o
- a tutti quelli che hanno voluto e permesso che il popolo italiano diventasse schiavo della sua democrazia auguro che il tappo della bottiglia di spumante gli vada nel c.... (a voi la scelta delle lettere che sostituiscono i pallini.... cielo va bene ? :D)
A voi, invece, auguro tutto il bene, la felicità e la serenità di questo mondo. BUON 2012
1325347208natale12.gif

Bene, non potevo far altro che chiudere questo 2011 con una terribile emicrania :wall::wall::wall:, sarà a causa delle faccine che danno le testate ? Può essere dato che ne ho postate a iosa !!!
Non potevo comunque esimermi dal fare gli auguri:
- a Sarkozy gli auguro che un' escargot gli vada di traverso :-o
- alla Merkel le auguro che un wurstl le vada di traverso :-o
- a tutti quelli che hanno voluto e permesso che il popolo italiano diventasse schiavo della sua democrazia auguro che il tappo della bottiglia di spumante gli vada nel c.... (a voi la scelta delle lettere che sostituiscono i pallini.... cielo va bene ? :D)
A voi, invece, auguro tutto il bene, la felicità e la serenità di questo mondo. BUON 2012
1325347208natale12.gif

Ti leggo un po' incazzata, ma se si è incazzati vuol dire che c'è voglia di fare. Ecco, Auguro a Te ed a tutti noi un anno di "fare".

ZiOlly a Te un Augurio speciale. :D:D (chissà se è andato in kulo al cammello ) :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto