DANY1969
Forumer storico
Ossignur Olly, che responsabilità !!! Sarebbe la mia prima volta . Non so nemmeno come si fa, "mi devo imparare" . E se poi più nessuno legge il tuo 3d ?Famiglia lurida e schifosa.....avrei un mare di cose da volervi dire e non so proprio come cominciare!!Sono in una terra particolare,in una penisola dove sono passati popoli,religioni,eserciti,ricchezze ed efferatezze di ogni genere.Forse per questo ci sono così legato,affascinato da questi colori,aridità,bellezza e mistero!Io non so cosa succederà l'anno prossimo,non l'ho mai saputo in anticipo cosa avrei dovuto fare in borsa e tantomeno so adesso cosa cazzzo ci riserverà il 2012,ma una cosa la so per certo;io la famiglia non l'abbandono e mi stringerò ad essa ancora più fortemente perchè,oltre ai miei cari,io ho solo voi in grado di comprendermi,capirmi e sfogarmi...non ho un cazzzo d'altro,ora sono perfettamente consapevole di tutto questo...non ho niente se non voi,mia mOLLYe e mia figlia!!!Se in questo posto sono state veramente scritte le tavole della legge,zio vigliacco dovranno valere anche in Italia prima o poi...la legge,quella che tutti noi rispettiamo e che veniamo addirittura irrisi per averlo e continuando a farlo!Sia un 2012 sereno amici miei,per voi e per le vostre famiglie e Dany,tu che sei donna hai la possibilità di accendere sempre il sole,apri tu quindi da domani il 3D dei primi giorni del nuovo anno,non ci sarebbe augurio migliore per tutti noi!!!Un abbraccio!!
Accidenti che inizio !! Per fortuna nulla di grave !!se comincia cosi' voglio torna' in quello vecchio di anno
zio porco prima notte al pronto soccorso
il cinghiale ha pensato bene di gonfiarsi tre dita con un petardo
va be sono ancora attaccate,niente di grave
e' stato il paziente n°1 di quest'anno alle 00,05
buon anno
Buonasera a tutti