AUGURARSI E AUGURARE CHE L'ANNO NUOVO RiSULTI MIGLIORE DEL PRECEDENTE...

Famiglia lurida e schifosa.....avrei un mare di cose da volervi dire e non so proprio come cominciare!!Sono in una terra particolare,in una penisola dove sono passati popoli,religioni,eserciti,ricchezze ed efferatezze di ogni genere.Forse per questo ci sono così legato,affascinato da questi colori,aridità,bellezza e mistero!Io non so cosa succederà l'anno prossimo,non l'ho mai saputo in anticipo cosa avrei dovuto fare in borsa e tantomeno so adesso cosa cazzzo ci riserverà il 2012,ma una cosa la so per certo;io la famiglia non l'abbandono e mi stringerò ad essa ancora più fortemente perchè,oltre ai miei cari,io ho solo voi in grado di comprendermi,capirmi e sfogarmi...non ho un cazzzo d'altro,ora sono perfettamente consapevole di tutto questo...non ho niente se non voi,mia mOLLYe e mia figlia!!!Se in questo posto sono state veramente scritte le tavole della legge,zio vigliacco dovranno valere anche in Italia prima o poi...la legge,quella che tutti noi rispettiamo e che veniamo addirittura irrisi per averlo e continuando a farlo!Sia un 2012 sereno amici miei,per voi e per le vostre famiglie e Dany,tu che sei donna hai la possibilità di accendere sempre il sole,apri tu quindi da domani il 3D dei primi giorni del nuovo anno,non ci sarebbe augurio migliore per tutti noi!!!Un abbraccio!!;)

Famiglia lurida e schifosa.....avrei un mare di cose da volervi dire e non so proprio come cominciare!!Sono in una terra particolare,in una penisola dove sono passati popoli,religioni,eserciti,ricchezze ed efferatezze di ogni genere.Forse per questo ci sono così legato,affascinato da questi colori,aridità,bellezza e mistero!.

........e al cammello che te lo butta all'ano.....:D:D:D

Io non so cosa succederà l'anno prossimo,non l'ho mai saputo in anticipo cosa avrei dovuto fare in borsa e tantomeno so adesso cosa cazzzo ci riserverà il 2012,ma una cosa la so per certo;

anche noi ti si seccherà il pisellino una volta per tutte....:D:D:D

io la famiglia non l'abbandono e mi stringerò ad essa ancora più fortemente

possibilmente non da dietro....:eek::D:D

perchè,oltre ai miei cari,io ho solo voi in grado di comprendermi,capirmi e sfogarmi...non ho un cazzzo d'altro,ora sono perfettamente consapevole di tutto questo...non ho niente se non voi,mia mOLLYe e mia figlia!!!

ciai (:D) messo quasi settant'anni ma alla fine lo hai capito.....:clap::prr:

Se in questo posto sono state veramente scritte le tavole della legge,zio vigliacco dovranno valere anche in Italia prima o poi...la legge,quella che tutti noi rispettiamo

eehhhh già già....perchè ottomila euri e 30 punti di patente stracciati sulla faccia col tutor li ho presi io ehhh???:D:D:D

e che veniamo addirittura irrisi per averlo e continuando a farlo!Sia un 2012 sereno amici miei,per voi e per le vostre famiglie e Dany,tu che sei donna hai la possibilità di accendere sempre il sole,apri tu quindi da domani il 3D dei primi giorni del nuovo anno,non ci sarebbe augurio migliore per tutti noi!!!Un abbraccio!!;)

e tieni alla larga quella salsiccia molla e spelacchiata che ti ostini a chiamare quazzo dalla Dany supergnocca......:wall::D:D

Non parlo per gli altri ma credo di non essere il solo che ti dice:

"Ti voglio bene......:vicini::vicini::vicini:......vekkia baldrakka che non sei altro......:D......quando torni porta un po' di scaglie di corallo che poi ci inkiappiamo dolorosamente.......:D:D:D:D"

buongiorno italia !!!

buon anno a tutto il mondo !!!

IL MIO AUGURIO PER VOI TUTTI?

S I A T E
S E R E N I !!!

W L'ITALIA !!!

:up::up::up:

Ultima modifica:
Famiglia lurida e schifosa.....avrei un mare di cose da volervi dire e non so proprio come cominciare!!Sono in una terra particolare,in una penisola dove sono passati popoli,religioni,eserciti,ricchezze ed efferatezze di ogni genere.Forse per questo ci sono così legato,affascinato da questi colori,aridità,bellezza e mistero!Io non so cosa succederà l'anno prossimo,non l'ho mai saputo in anticipo cosa avrei dovuto fare in borsa e tantomeno so adesso cosa cazzzo ci riserverà il 2012,ma una cosa la so per certo;io la famiglia non l'abbandono e mi stringerò ad essa ancora più fortemente perchè,oltre ai miei cari,io ho solo voi in grado di comprendermi,capirmi e sfogarmi...non ho un cazzzo d'altro,ora sono perfettamente consapevole di tutto questo...non ho niente se non voi,mia mOLLYe e mia figlia!!!Se in questo posto sono state veramente scritte le tavole della legge,zio vigliacco dovranno valere anche in Italia prima o poi...la legge,quella che tutti noi rispettiamo e che veniamo addirittura irrisi per averlo e continuando a farlo!Sia un 2012 sereno amici miei,per voi e per le vostre famiglie e Dany,tu che sei donna hai la possibilità di accendere sempre il sole,apri tu quindi da domani il 3D dei primi giorni del nuovo anno,non ci sarebbe augurio migliore per tutti noi!!!Un abbraccio!!;)

Zio porko olly da dove hai tirato fuori questo discorso? Dovevano mandarti a reti uniFICAte al posto di napolitans!
Un abbraccio a tutti voi rikkionazzi del forum (tranne la dany ovvio)!!

........e al cammello che te lo butta all'ano.....:D:D:D

anche noi ti si seccherà il pisellino una volta per tutte....:D:D:D

possibilmente non da dietro....:eek::D:D

ciai (:D) messo quasi settant'anni ma alla fine lo hai capito.....:clap::prr:

eehhhh già già....perchè ottomila euri e 30 punti di patente stracciati sulla faccia col tutor li ho presi io ehhh???:D:D:D

e tieni alla larga quella salsiccia molla e spelacchiata che ti ostini a chiamare quazzo dalla Dany supergnocca......:wall::D:D

Non parlo per gli altri ma credo di non essere il solo che ti dice:

"Ti voglio bene......:vicini::vicini::vicini:......vekkia baldrakka che non sei altro......:D......quando torni porta un po' di scaglie di corallo che poi ci inkiappiamo dolorosamente.......:D:D:D:D"

Verrà il giorno,un giorno,che comprerò ami da pesca d'altura,in quatità corposa,per appenderti per quelle ditina di merrda una parte,altri per tirarti il barbino da capretta lurida e altrettanti per divaricarti quelle pacche di grasso chiamate natiche e penetrarti dolorosamente fino la lacrimazione!!Cucirò io stesso le tue membra dilaniate da uccelli voraci e di dimensioni inquietanti,per rompertele di nuovo ogni volta zio di quel porco....e succederà quel giorno....se Mosè aprì le acque di questo mare,io,cenciaio ignorante,mi limiterò ad aprirti quel sudicio culo....un giorno!!!:D:D:D

se comincia cosi' voglio torna' in quello vecchio di anno
zio porco prima notte al pronto soccorso
il cinghiale ha pensato bene di gonfiarsi tre dita con un petardo
va be sono ancora attaccate,niente di grave
e' stato il paziente n°1 di quest'anno alle 00,05

buon anno

Verrà il giorno,un giorno,che comprerò ami da pesca d'altura,in quatità corposa,per appenderti per quelle ditina di merrda una parte,altri per tirarti il barbino da capretta lurida e altrettanti per divaricarti quelle pacche di grasso chiamate natiche e penetrarti dolorosamente fino la lacrimazione!!Cucirò io stesso le tue membra dilaniate da uccelli voraci e di dimensioni inquietanti,per rompertele di nuovo ogni volta zio di quel porco....e succederà quel giorno....se Mosè aprì le acque di questo mare,io,cenciaio ignorante,mi limiterò ad aprirti quel sudicio culo....un giorno!!!:D:D:D

sempre gli stessi si divertono....:lol::-o

oh....il Tase sale dell 1,47%

CHE SIA UN BUON ANNO PER TUTTI NOI...E CHE CAZZ.....:-o

se comincia cosi' voglio torna' in quello vecchio di anno
zio porco prima notte al pronto soccorso
il cinghiale ha pensato bene di gonfiarsi tre dita con un petardo
va be sono ancora attaccate,niente di grave
e' stato il paziente n°1 di quest'anno alle 00,05

buon anno

ma porc...tro..a.....meno male che a parte il dolore s'è sistemata la cosa poi......:eek::-?

cmq tutta quella roba fatta in china...è pericolosa...ieri sera anche noi..un sacco di razzi tutti ok...poi...uno è esploso praticamente senza partire.....molto pericoloso....:-?

namo al cinema và...

Posted By Francesco On 30 dic 2011. Under Recensioni Tags: Evan Rachel Woods, Film, George Clooney, Le idi di Marzo

Il thriller politico, per quanto ampiamente battuto dal cinema americano, è un genere capace di offrire prodotti di alto intrattenimento e interessanti spunti di riflessione, in questo caso sui giochi di potere pre-elettorali USA. Con “Le Idi di Marzo” Clooney sforna un film di rara eleganza, senz’altro sopra la media, diretto con semplicità, abilità e gran senso del cinema. Stephen Meyers (Ryan Gosling, eccellente) è un trentenne di talento, esperto di politica e di comunicazione, entrato a far parte dell’entourage del governatore Mike Morris (Clooney, anche come attore sui suoi livelli migliori), uno dei due contendenti democratici alle primarie negli USA. La parabola di caduta e rinascita di un arrivista viene descritta con stile sobrio ma capace di coinvolgere lo spettatore fino ai titoli di coda. Ne esce un film ombroso, potente, teso, diretto come un treno in una inesorabile discesa verso la disillusione e la ferocia, molto vicino al cinismo degli ultimi film di Lumet (“Onora il padre e la madre”). Le coltellate a tradimento delle storiche Idi di Marzo altro non sono che l’emblema del processo di putrefazione delle coscienze che impesta chiunque si avvicini al potere. Ulteriore nota di merito la prova di tutti i protagonisti, un super cast con Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei ma in cui spicca Evan Rachel Wood, 24 anni, che dopo “The Wrestler” di Aronofsky e “Basta che funzioni” di Woody Allen conferma non solo di essere una bravissima attrice, ma anche di saper scegliere alla perfezione registi e film. Da vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto