Maino Senior Member 17 Dicembre 2011 #92 beh, almeno una volta all'anno non posso esimermi ... TANTI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !
beh, almeno una volta all'anno non posso esimermi ... TANTI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !
bulogna Forumer storico 20 Dicembre 2011 #96 bulogna ha scritto: Serenità e gioia a tutti. Auguri Clicca per allargare... Che è non c'è più nessuno che fà gli auguri ? Li rifaccio io. Buon Natale a tutti
bulogna ha scritto: Serenità e gioia a tutti. Auguri Clicca per allargare... Che è non c'è più nessuno che fà gli auguri ? Li rifaccio io. Buon Natale a tutti
wartburg_12 forumer storico 20 Dicembre 2011 #97 bulogna ha scritto: Che è non c'è più nessuno che fà gli auguri ? Li rifaccio io. Buon Natale a tutti Clicca per allargare... Hai ragione !!! 'Sti lazarùn guardano solo il loro Conto Titoli !!! E allora li RINNOVO anch'io questi AUGURONI DI NATALE !!!!!! Allegati 585704vohzfiasuy.gif 308,9 KB · Visite: 599
bulogna ha scritto: Che è non c'è più nessuno che fà gli auguri ? Li rifaccio io. Buon Natale a tutti Clicca per allargare... Hai ragione !!! 'Sti lazarùn guardano solo il loro Conto Titoli !!! E allora li RINNOVO anch'io questi AUGURONI DI NATALE !!!!!!
Peco Forumer storico 20 Dicembre 2011 #98 Auguri di un sereno Natale e un felice e prospero 2012 a tutti
Dupondius Forumer storico 20 Dicembre 2011 #99 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=5r8bZCXdVNA]Queen - Thank God It's Christmas - YouTube[/ame]
tommy271 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #100 Auguri a tutti anche da parte mia. Mai come di questi tempi è auspicabile la classica "letterina" di Natale: ... speriamo che il prossimo anno sia migliore di quello passato ...
Auguri a tutti anche da parte mia. Mai come di questi tempi è auspicabile la classica "letterina" di Natale: ... speriamo che il prossimo anno sia migliore di quello passato ...