lorenzo63 Age quod Agis 12 Maggio 2011 #12 Argema ha scritto: Tanti Auguri di Buon compleanno. Clicca per allargare... Grazie mille Bogdan ...
lorenzo63 Age quod Agis 13 Maggio 2011 #14 Imark ha scritto: Meglio tardi tardi che mai... Ah, auguroni... Clicca per allargare... Grazie Antonio
Imark ha scritto: Meglio tardi tardi che mai... Ah, auguroni... Clicca per allargare... Grazie Antonio
lorenzo63 Age quod Agis 13 Maggio 2011 #17 ConteRosso ha scritto: auguri anche da parte mia sia pure in ritardo... Clicca per allargare... Grazie Conte ... Robert Shmadtke ha scritto: auguri ritardati pure dal robert! Clicca per allargare... Ciao Robert ... graditissimi ..
ConteRosso ha scritto: auguri anche da parte mia sia pure in ritardo... Clicca per allargare... Grazie Conte ... Robert Shmadtke ha scritto: auguri ritardati pure dal robert! Clicca per allargare... Ciao Robert ... graditissimi ..
lorenzo63 Age quod Agis 13 Maggio 2011 #19 Claire ha scritto: regali? Ne hai ricevuto qualcuno? Clicca per allargare... Si. ........attaccato la batteria d' emergenza ?
Claire ha scritto: regali? Ne hai ricevuto qualcuno? Clicca per allargare... Si. ........attaccato la batteria d' emergenza ?
Claire ἰοίην 14 Maggio 2011 #20 io voglio sapere che regali hai ricevuto. Ma se sono troppo privati, non importa.