Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mondo è pieno di incertezze e chi comanda fa di tutto per aumentare questa incertezza. Speriamo che almeno loro si ravvedino visto che il fato è ingovernabile.
Grazie a tutti ricambio.
Sono qui, sano e salvo, grazie a Umby
Sono passato per Monaco dalle 12 alle 16, proprio il giorno dell'allarme attentati
D'altra parte a quel tempo presi l'Italicum esattamente il giorno prima della strage ...
e ho l'impressione che il tasso di felicità sia direttamente in rapporto, tranne rare eccezioni, con il tasso di disponibilità femminile delle indigene
poi, anche le eccezioni si spiegano se gli intervistati erano tutti maschi, o se le femmine sono state intervistate in presenza dei maschi, e quindi indotte ... alla prudenza.
e ho l'impressione che il tasso di felicità sia direttamente in rapporto, tranne rare eccezioni, con il tasso di disponibilità femminile delle indigene
poi, anche le eccezioni si spiegano se gli intervistati erano tutti maschi, o se le femmine sono state intervistate in presenza dei maschi, e quindi indotte ... alla prudenza.
Il sondaggio lo dice, siamo senza speranza, n. 1 al mondo. Meno male che in qualcosa siamo primi.
Quanto alle indigene e alla loro disponibilità, non penso che in Arabia Saudita vada meglio che da noi eppure sono tra i più felici.
Il sondaggio lo dice, siamo senza speranza, n. 1 al mondo. Meno male che in qualcosa siamo primi.
Quanto alle indigene e alla loro disponibilità, non penso che in Arabia Saudita vada meglio che da noi eppure sono tra i più felici.
No missile
Stava già scritto in un accenno sopra.
Piuttosto, notare come paesi poveri (Argentina, Vietnam) risultino felici.
Magari uno, quando sente di non avere problemi economici, pre-ten-de-reb-be che nessuno gli rompesse le p@lle in tutti gli altri campi.
E invece ...