mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2024 #5 stradivari ha scritto: Buoncompleanno Clicca per allargare... ti eri messo la sveglia?
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2024 #6 Claire ha scritto: Grazie mille Clicca per allargare... buon compleanno
ava come_lava Forumer attivo 19 Marzo 2024 #7 Auguri! Ti rendi conto che i tuoi anni sono un quadrato perfetto e la prossima volta accadra' solo tra 15 anni?
Auguri! Ti rendi conto che i tuoi anni sono un quadrato perfetto e la prossima volta accadra' solo tra 15 anni?
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Marzo 2024 #9 In Eile liebe Claire alles Gute zum Geburtstag! Allegati 91Jc+lB2UML._AC_SX522_.jpg 74,3 KB · Visite: 32
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2024 #10 mvdvec ha scritto: ti eri messo la sveglia? Clicca per allargare... A dir la verità ero in un pub che mi stavo gustando un pig burger ed ho pensato a Claire
mvdvec ha scritto: ti eri messo la sveglia? Clicca per allargare... A dir la verità ero in un pub che mi stavo gustando un pig burger ed ho pensato a Claire