Per Claire

Quindi non è vero che chi guarda Kiss me Licia e Candy Candy sono solo femmine ma ci sarebbero invece in pari misura anche maschi?
Candy non so dirti perché io la odiavo.
Kiss me Licia la facevano quando ero in V elementare mi pare, come anche Creamy e Lucy May e li guardavamo proprio tutti.
C'era anche un discreto giro di figurine panini di Licia e Creamy.

Candy non so dirti perché io la odiavo.
Kiss me Licia la facevano quando ero in V elementare mi pare, come anche Creamy e Lucy May e li guardavamo proprio tutti.
C'era anche un discreto giro di figurine panini di Licia e Creamy.
Ecco però appunto nessun maschio li guardava, quindi certe produzioni sono orientate per un pubblico femminile cioè verso un genere.

non lo sai che definire un libro o un cartone animato o un film "da femmine" o "da maschi" è ridicolo, limitato, cretino? :maestro:
Ma è vero scusa.
Se io la pensassi così non avrei mai letto i capolavori letterari con protagonisti maschi. O tu non leggeresti mai classici con protagoniste femminili.
Un limite mentale immenso.

I bei libri e i bei film, i classici, eterni perché raccontano storie e valori universali forniscono uno splendido sguardo sull'umano.
Indagano la storia, l'animo, i sentimenti e le glorie dei protagonisti.
Ti rendi miope, orbo della metà dell'universo, escludendo le opere che portano come protagoniste bambine, donne o ragazze.
E resti monco.

E, a dire il vero, si nota :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto