Sono in totale accordo con Bluemoon, si nota chiaramente la supremazia del maschio sopra la femmina;
:up:
unico neo i musi lunghi afflitti da fame atavica, un cucchiaio di lenticchie in due non è il massimo della vita.:(

Quando ti stufi di quello potresti metterne uno in abitino leggero con cappello e occhiali, cosi' non sei riconoscibile, tipo cosi' :lovin:

https://c.wallhere.com/photos/c3/23/Dakota_Johnson_celebrity_straw_hat_collage_sunglasses_women_with_glasses_actress-1384329.jpg!d

Quando ti stufi di quello potresti metterne uno in abitino leggero con cappello e occhiali, cosi' non sei riconoscibile, tipo cosi' :lovin:

https://c.wallhere.com/photos/c3/23/Dakota_Johnson_celebrity_straw_hat_collage_sunglasses_women_with_glasses_actress-1384329.jpg!d
Mi hai ricordato un episodio del lontano luglio 2009.

Ero a Roma per un concorsone.
Nel tardo pomeriggio dopo la prova, prima di tornare al mio bb, avevo fatto un giro in centro ed ero vestita proprio così, da turista. Cappello di paglia e abitino leggero. Era rosa.
Giravo senza una meta, con un succo di frutta, sentendomi molto turista.
Non mi è mai più successo di sentirmi così libera e leggera e d'altri parte era la prima volta, da la quando ero mamma, che ero in giro senza bambini.
Ero divertita e sorpresa. Non ricordo neanche quanti approcci maschili ho ricevuto. Alcuni talmente espliciti da far ridere.

:lol:

Mi hai ricordato un episodio del lontano luglio 2009.

Ero a Roma per un concorsone.
Nel tardo pomeriggio dopo la prova, prima di tornare al mio bb, avevo fatto un giro in centro ed ero vestita proprio così, da turista. Cappello di paglia e abitino leggero. Era rosa.
Giravo senza una meta, con un succo di frutta, sentendomi molto turista.
Non mi è mai più successo di sentirmi così libera e leggera e d'altri parte era la prima volta, da la quando ero mamma, che ero in giro senza bambini.
Ero divertita e sorpresa. Non ricordo neanche quanti approcci maschili ho ricevuto. Alcuni talmente espliciti da far ridere.

:lol:
Ottimo, un motivo in piu' per rispolverare il vestitino, il cappello di paglia e gli occhiali per questa estate :up:
Pero' secondo me rosa e' un po' blando, meglio un colore che contrasta con la pelle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto