aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 28 Settembre 2004 #2 pierrone ha scritto: qualcosa non va Clicca per allargare... pussa via, brutto gufone
gioric Forumer storico 28 Settembre 2004 #5 scusate, ma Taleb lo conosce un certo Lothar da vulcano con furore? oppure Lupin il mediatore? Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte
scusate, ma Taleb lo conosce un certo Lothar da vulcano con furore? oppure Lupin il mediatore? Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte
Argema Administrator Membro dello Staff 28 Settembre 2004 #6 gioric ha scritto: scusate, ma Taleb lo conosce un certo Lothar da vulcano con furore? oppure Lupin il mediatore? Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte Clicca per allargare... Ben detto! Sto bighellone.
gioric ha scritto: scusate, ma Taleb lo conosce un certo Lothar da vulcano con furore? oppure Lupin il mediatore? Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte Clicca per allargare... Ben detto! Sto bighellone.
pierrone Forumer attivo 28 Settembre 2004 #7 Argè serve una patch al sito, l'avatar mi occupa mezza pagina
Fleursdumal फूल की बुराई 28 Settembre 2004 #8 avrai un baco personalizzato pierrò io ho provato a mettere come avatar il paginone centrale di playboy ma il sw mw l'ha impedito, sto bigotto
avrai un baco personalizzato pierrò io ho provato a mettere come avatar il paginone centrale di playboy ma il sw mw l'ha impedito, sto bigotto
pierrone Forumer attivo 28 Settembre 2004 #9 gioric ha scritto: Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte Clicca per allargare... la risposta la trovi esattamente proprio nel suo bighellonare :siesta:
gioric ha scritto: Taleb dovrebbe, quando viene in Italia, invece di far conferenze, studiare questi casi e dare risposte Clicca per allargare... la risposta la trovi esattamente proprio nel suo bighellonare :siesta:
pierrone Forumer attivo 28 Settembre 2004 #10 Fleursdumal ha scritto: avrai un baco personalizzato pierrò io ho provato a mettere come avatar il paginone centrale di playboy ma il sw mw l'ha impedito, sto bigotto Clicca per allargare... prova a mettere un link qua:
Fleursdumal ha scritto: avrai un baco personalizzato pierrò io ho provato a mettere come avatar il paginone centrale di playboy ma il sw mw l'ha impedito, sto bigotto Clicca per allargare... prova a mettere un link qua: