WANTED Forumer storico Giovedì alle 18:52 #421 WANTED ha scritto: 1,2809 Clicca per allargare... Chiuso tutti i long che avevo wally,gold, gas e sp500. A parte questo piccolo loss del cambio a 1,2790 ....tutto bene . Ora totalmente flat.
WANTED ha scritto: 1,2809 Clicca per allargare... Chiuso tutti i long che avevo wally,gold, gas e sp500. A parte questo piccolo loss del cambio a 1,2790 ....tutto bene . Ora totalmente flat.
WANTED Forumer storico Ieri alle 11:50 #423 Potrebbe diventare più seria del previsto. Allegati Screenshot_20250614_114952_Chrome.jpg 233,3 KB · Visite: 25
WANTED Forumer storico Ieri alle 15:10 #424 Mamma mia.....che roba. 11.810 Aufrufe · 87 Reaktionen | Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano | By Andrea Rampado | Facebook Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano www.facebook.com
Mamma mia.....che roba. 11.810 Aufrufe · 87 Reaktionen | Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano | By Andrea Rampado | Facebook Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano www.facebook.com
nothing Forumer attivo Ieri alle 21:02 #425 WANTED ha scritto: Mamma mia.....che roba. 11.810 Aufrufe · 87 Reaktionen | Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano | By Andrea Rampado | Facebook Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano www.facebook.com Clicca per allargare... è una fake news.
WANTED ha scritto: Mamma mia.....che roba. 11.810 Aufrufe · 87 Reaktionen | Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano | By Andrea Rampado | Facebook Colpita la centrale nucleare di Dimona in Israele. Possibile diffusione di radionuclidi in atmosfera, peggio di Fukushima e Chernobyl. @inprimopiano www.facebook.com Clicca per allargare... è una fake news.
WANTED Forumer storico Ieri alle 23:51 #426 nothing ha scritto: è una fake news. Clicca per allargare... a ok...non me ne son accorto. anche il filmato ?
nothing ha scritto: è una fake news. Clicca per allargare... a ok...non me ne son accorto. anche il filmato ?