AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

bon allora mi trasferisco qui :D
:clap::clap: Ottima scelta :-o:specchio:
Letto l'articolo; non mi convincono i 3 motivi che adduce il redattore per spiegare il successo tra le donne di questi (scopro adesso) 3 libri.
Ci hanno scritto 3 libri! :eek::eek: una saga, direi. Ho detto saga! :D
Io so solo che ho risparmiato un bel po' di euri... che ho prontamente investito nel titolo che, con le sue 50 sfumature di loss non ha nulla da invidiare alla trilogia suddetta :-o:help::sad:
:eek::eek:
Con questo grafico sei un po' OT, ma ammiro il tuo coraggio e ne sono commossa :sad:

Chiusure interessanti: per domani difficile non pensare ad un forte movimento.

Meglio specificare: domani altissima volatilità. Tenderei a vedere forte negatività mattutina e recupero pomeridiano; l'europa sta reggendo, e non credo dipenda solo dalla debolezza dell'euro.
Beh, come vedete, è meglio quando scrivo di erotismo! :D
Buonanotte :up::up:

Processo chiuso, assoluzione definitiva. Eppure uno strascico ci sarà, nell’inchiesta ancora aperta contro Berlusconi, i suoi legali e i testimoni, tra cui le Olgettine, che hanno deposto a suo favore nei processi di primo grado. Sono tutti accusati di corruzione in atti giudiziari o falsa testimonianza. Ma, una volta assodato co sentenza definitiva che ad Arcore non accadeva nulla di illegale, è una inchiesta quasi paradossale.

Era ora di prendere questa decisione.

Dovete sapere che qualcuno chiamò il soccorso alpino perchè aveva perso lo zaino ed uno è arrivato a chiamare l'elicottero per recuperare il cane.......ma non era in roccia.
Si trattava di un terranova che non voleva saperne di alzarsi. L'hanno portato a valle con l'elicottero.

MILANO – Vai in montagna e per tuoi comportamenti imprudenti hai bisogno di chiedere il soccorso alpino? Paghi tu, almeno in Lombardia. E paghi fino al 50% della spesa totale a meno che tu non sia lombardo. In tal caso ti spetta uno sconto del 30%.
E’ legge in Lombardia una norma che prevede la compartecipazione delle spese (soprattutto per quello che riguarda l’elisoccorso, di certo non economico) in zone di montagna in casi di imprudenza o se l’escursionista non necessiti di cure e accertamenti diagnostici.
La norma è stata approvata con i voti della maggioranza di centrodestra mentre il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle hanno votato contro. A stabilire se la richiesta di aiuto va pagata o meno sarà la sala operativa regionale di Areu 118.
Le tariffe da pagare saranno stabilite in un secondo momento dalla Giunta: entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge. Il richiedente non potrà comunque pagare più del 50 per cento del costo effettivo del servizio, mentre per i residenti in Lombardia è prevista una riduzione del 30 per cento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto