AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

Gagliardi gli italiani: vorrei vedere gli accoliti che oggi criticano e minacciano Berlusconi farlo quando il boss era Premier...tipici italiani!

Dany, sei troppo donna per leggere questa trasposizione porchereccia dei meccanismi e dei valori che governano l'attuale società alienante! :-o
:-R Spero sia un complimento :-o:D:D
Voglio dire: dal sunto che mi hanno fatto, è una banale storia della sottomissione dell'essere debole al potere che viene servito attraverso la risorsa più evidente del sottoposto. Una sorta di neoschiavismo.
PS: se fossi una donna, mi irriterei alquanto! Invece, le donne latitano...come ogni mente in questo occidente (che non scriva su questo 3D, ovviamente).
PSS: l'erotismo in tutta questa storia c'entra poco e niente. E' una storia di negazione e morte, a differenza dell'erotismo!

Infatti è proprio per questo che mi sono rifiutata :-o;)

Bon, una cosa certa posso dirvi perima di andare: domani il future sp500 toccherà con CERTEZZA ASSOLUTA un minimo rispetto alla chiusura serale. Mi voglio rovinare: posso dirvi che il minimo di domani sarà anche più basso del minimo di oggi!
PS: va da sé che poi può andare anche a 2500 in giornata, ma toccheranno un nuovo minimo rispetto a quello odierno.

:-R Spero sia un complimento :-o:D:D

Infatti è proprio per questo che mi sono rifiutata :-o;)

Dany, ovvio che è un complimento!
Ho riflettuto molto sulle ragioni di questo successo tra le donne e sai cosa acidamente ho concluso? La maggioranza delle donne, rinunciando ad una più generale propria identità culturale, sposa modelli esterni per non sentirsi esclusa!, cioè sente la necessità di far parte del gruppo perché fuori non sa riconoscersi! E' un meccanismo simile alla dilagante moda dei tatoo anche tra le donne!

Users who are viewing this thread

Back
Alto