AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

:D:up: carina la barza, io l' ho visto a san Siro, il meglio però è all arena di Verona si sente meglio, i palazzetti non mi piacciono e tutto un rimbombo. Cmq ti stimo che vai a Torino a vederlo:up::up:

Non vedo l'ora :V:V
Anche perchè è il secondo concerto della mia vita (:rolleyes:) ed il primo che ci vado con le amichette :-o:invasion:

Sei diventata grande :D il mio Liga non ti deluderà, io ho pure la tessera del Bar Mario :D, non cresco più :) è il numero uno in Italia dal vivo.:up:

E' l'unico italiano che avevo piacere di ascoltare dal vivo :bow:
Ad ottobre, se riesco, andrò ad un altro (Nickelback)... ma con mio figlio :)

E' l'unico italiano che avevo piacere di ascoltare dal vivo :bow:
Ad ottobre, se riesco, andrò ad un altro (Nickelback)... ma con mio figlio :)

Mi piacciono pure quelli, anche se non so l' inglese :up: mi ci potrei portare da solo ahahahah Io il mio l' ho portato a vedere Liga, tipo dittatura ahahah

Ultima modifica:
Postaci le foto del concerto :):up: mi raccomando:D
:D:D:up:
Mi piacciono pure quelli, anche se non so l' inglese :up: mi ci potrei portare da solo ahahahah Io il mio l' ho portato a vedere Liga, tipo dittatura ahahah

I Nickelback piacciono ai miei figli perchè qualcuna glie li ha fatti ascoltare da quando erano nella culla :-o:fiu::D

A vedere il Liga, anche se avessero voluto... non li portavo :no:... e comunque non sarebbero venuti insieme a 5 peppie stagionate :-o:rolleyes::D:D

:D:D:up:

I Nickelback piacciono ai miei figli perchè qualcuna glie li ha fatti ascoltare da quando erano nella culla :-o:fiu::D

A vedere il Liga, anche se avessero voluto... non li portavo :no:... e comunque non sarebbero venuti insieme a 5 peppie stagionate :-o:rolleyes::D:D

A vedere Liga non ci sono standard di età, è pieno di giovani e giovanissimi, fino agli stagionati come noi, a Verona avevo di fianco una signora sugli ottanta:up: forse vi lasciano entrare pure a voi se è entrata lei :lol::lol::lol::up:

A vedere Liga non ci sono standard di età, è pieno di giovani e giovanissimi, fino agli stagionati come noi, a Verona avevo di fianco una signora sugli ottanta:up: forse vi lasciano entrare pure a voi se è entrata lei :lol::lol::lol::up:

:D:D Speriamo :-o

Il problema non è per la loro età (19 e quasi 14)... è che non avrebbero voluto stare con noi :-o:help: (il diciannovenne, tra l'altro, preferisce Fedez e roba simile :wall:)

:D:D Speriamo :-o

Il problema non è per la loro età (19 e quasi 14)... è che non avrebbero voluto stare con noi :-o:help: (il diciannovenne, tra l'altro, preferisce Fedez e roba simile :wall:)
Ci mancherebbe o si va con gli amici o si va con i figli, giusto? ogni cosa al suo posto, poi se gradiscono altro........ divertitevi te e le pepie, sono un pò invidioso, aspetto se va all arena di Verona, con l' orchestra è na favola, giuro:up: o nei teatri ancora meglio, ci spero ho la tessera apposta :D

14218_1572229766393691_4659014934439944596_n.jpg
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto