AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

Se penso alle vendire di 50 sfumature di grigio (io non l'ho letto, [ovviamente cerco di praticarlo quando possibile :D]......
Il politically correct è il tramonto della democrazia :-o

:eek::eek::eek:
Allora non sono l'unica al mondo che non li ha letti...e nemmeno ha visto il film :-o

Allegati

• untitled 29.jpg
    untitled 29.jpg
    88,3 KB · Visite: 172
Dany, sei troppo donna per leggere questa trasposizione porchereccia dei meccanismi e dei valori che governano l'attuale società alienante! :-o

Voglio dire: dal sunto che mi hanno fatto, è una banale storia della sottomissione dell'essere debole al potere che viene servito attraverso la risorsa più evidente del sottoposto. Una sorta di neoschiavismo.
PS: se fossi una donna, mi irriterei alquanto! Invece, le donne latitano...come ogni mente in questo occidente (che non scriva su questo 3D, ovviamente).
PSS: l'erotismo in tutta questa storia c'entra poco e niente. E' una storia di negazione e morte, a differenza dell'erotismo!

Per esempio, legare la partner è un classico desiderio di ogni bestiolina maschia, ma dobbiamo ammettere che non ha nulla a che fare con l'erotismo. Impulsi che escono dal cervelletto, la parte anfibia in noi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto