Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Dicembre 2021 #7 quelli che addobbano casa devono andare almeno alla messa di Natale, fare la comunione e prima di tutto confessarsi dal prete , sennò non vale
quelli che addobbano casa devono andare almeno alla messa di Natale, fare la comunione e prima di tutto confessarsi dal prete , sennò non vale
Claire ἰοίην 12 Dicembre 2021 #8 Cieli BluII ha scritto: quelli che addobbano casa devono andare almeno alla messa di Natale, fare la comunione e prima di tutto confessarsi dal prete , sennò non vale Clicca per allargare... E chi la decora per Halloween?
Cieli BluII ha scritto: quelli che addobbano casa devono andare almeno alla messa di Natale, fare la comunione e prima di tutto confessarsi dal prete , sennò non vale Clicca per allargare... E chi la decora per Halloween?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Dicembre 2021 #9 Claire ha scritto: E chi la decora per Halloween? Clicca per allargare... Booo son mica ammeregano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Dicembre 2021 #10 Si, ma a questa e’ la casa di Babbo Natale!!!! Io molto più morigerato. Un umile presepe. l’albero quest’anno ho deciso di farlo nell’androne di casa.
Si, ma a questa e’ la casa di Babbo Natale!!!! Io molto più morigerato. Un umile presepe. l’albero quest’anno ho deciso di farlo nell’androne di casa.