Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

Le mie vacanze sono quando sono a casa;
man mano che riesco a liberarmi di tutto, finalmente posso godermi sempre di più la mia casa,
innanzitutto per il cibo, poi per il silenzio e la beata solitudine del mio giardino;
anche se per la verità quando sono a casa vengono in troppi a interrompere il mio silenzio.

Vedi l'allegato 659126
Un giardino così sarebbe un mio sogno.... chissà se riuscirò a realizzarlo.... :lovin:

Le mie vacanze sono quando sono a casa;
man mano che riesco a liberarmi di tutto, finalmente posso godermi sempre di più la mia casa,
innanzitutto per il cibo, poi per il silenzio e la beata solitudine del mio giardino;
anche se per la verità quando sono a casa vengono in troppi a interrompere il mio silenzio.

Vedi l'allegato 659126
Noto che la ricerca della pace in quel luogo è consolidata dall'assenza di conifere.
Beh sicuramente avrai un baule pieno dei loro frutti per calmierare l'inevitabile crisi di astinenza...

Star via mesi, o settimane,ospitati o in posti di stralusso non è mica per tutti.
Uno deve anche sapersi accontentare e fare i conti con le proprie disponibilità, oltre che con la propria indole e le proprie necessità.

Io sono 3 anni che, per un motivo o per l'altro non mi schiodo da qui, se non per periodi molto brevi (4/7 giorni).
Questo sarebbe il quarto e inizio ad aver voglia di star via un po' più a lungo.

L'ideale sarebbe stata la convalescenza, adesso, tra maggio e giugno, al mare. Anche vicino, ma in un posto molto tranquillo e possibilmente con qualcuno che sistema la stanza e prepara da mangiare.

Non è stato possibile. Non so se o quando parto, tantomeno la meta, ma vorrei riuscire stavolta
Azz!! Da me c'è tutto ciò che cerchi...
Peccato che tu in quanto donna e io in quanto maschio siamo incompatibili, altrimenti ti avrei inviatata ben volentieri :-o :prr::corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto