Claire
ἰοίην
Non ci ho mai pensatoclaire perchè nn ti fai una settimana alle terme che sono anche convenzionate

Non ci ho mai pensatoclaire perchè nn ti fai una settimana alle terme che sono anche convenzionate

E poi ho due figli. E due caniNon ci ho mai pensato![]()

amenochè lo faccia sola con lo skipper![]()

E poi ho due figli. E due cani
Faccio fatica a pensarli alle terme. O a pensare di andarmene da sola.
![]()

modus vivendimi piaci, hai sempre la soluzione![]()
ridiventare single stimola la ricerca e il fai da te
e si fa tesoro delle esprienze.Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.
Io i cani li ho sempre associati ad alcune professioniOvvio un contentino agli schiavi salariati.
Lo stesso per il concetto dell'abbronzatura completamente stravolto. Una volta i ricchi erano bianchissimi per non confondersi al popolo super abbronzato che lavorava la terra.
Uguale per i tatuaggi solo per galeotti e pirati.
E ancora uguale per i cani accostati sempre ai pankabbestia.
Insomma il mondo attuale gira al contrario di quello che dovrebbe essere la normalità.
Sì ma per come li tieni tu, sei più simile ad una punkabbestiaIo i cani li ho sempre associati ad alcune professioni
Poliziotti, cacciatori, pastori...
O ai ciechi.

Ma io mica bivacco in strada con i caniSì ma per come li tieni tu, sei più simile ad una punkabbestia![]()

Ehhh almeno quello...Ma io mica bivacco in strada con i cani![]()