Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Tè oggi me ne sono andato in Valle d'Aosta... Vedi l'allegato 659057
Eh...in effetti in quella regione suona tutto così, lillaz, champoluc, marteniz ecc....'sti francesi c'hanno lasciato un'impronta incredibile.
Beh comunque oggi ero a Champorcher. ('mazza che nome pomposo... )
Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galattica
Hai detto la tua ma rispetta la mia. Il fatto che a te piace staccare come alla maggior parte delle persone non significa che hai la verità in tasca. Io non ho bisogno di staccare.
Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galattica
A me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Tè oggi me ne sono andato in Valle d'Aosta... Vedi l'allegato 659057
Hai detto la tua ma rispetta la mia. Il fatto che a te piace staccare come alla maggior parte delle persone non significa che hai la verità in tasca. Io non ho bisogno di staccare.