superb@ffone
NoTax
Il cioccolatone è il calcio, se la gioca con le religioni
dimenticavo un classico, oppio dei popoli
Il cioccolatone è il calcio, se la gioca con le religioni
Io ho già fatto una intiera settimana, e a giugno andrò di nuovo in ferie, ma ho letto che non bisogna scrivere nei social network date e luoghi, né se la casa rimane incustodita. I banditi ci leggono, maledetti!Io no, anche perché non so ancora quando avrò le ferie estive![]()
La cagna ha 8 anni e, da quando siam tornati dalle Azzorre, sta più attaccata a noi masters (era rimasta con il figlio maschio), temendo un nuovo abbandono. Che ci sarà, a giugno; ma sarà accudita da Figlio2 e Figlia1, a turno.Io resto a casa sennò vengono i ladri. E poi il cane comincia a essere anziano e soffrirebbe troppo.
Io sto partendoNon ci avevo proprio pensato
Certo un trekking sulle Alpi lo farei volentieri : mumble:
Non è che qualcuna mi accompagnerebbe nel caso?![]()
![]()
![]()
Ciao Ignatius è un piacere rileggerti...Io ho già fatto una intiera settimana, e a giugno andrò di nuovo in ferie, ma ho letto che non bisogna scrivere nei social network date e luoghi, né se la casa rimane incustodita. I banditi ci leggono, maledetti!
La cagna ha 8 anni e, da quando siam tornati dalle Azzorre, sta più attaccata a noi masters (era rimasta con il figlio maschio), temendo un nuovo abbandono. Che ci sarà, a giugno; ma sarà accudita da Figlio2 e Figlia1, a turno.
Invece, ad agosto, la porteremo con noi. Verso nord, perché invecchiando diventa spesso lenta nelle passeggiate, soprattutto al caldo, e io la chiamo, simpaticamente, "la cagna invalida".
Tutto ciò mi ricorda qualcosaChe ci sarà, a giugno; ma sarà accudita da Figlio2 e Figlia1, a turno.
Buon viaggio!Io sto partendo
Eh, talvolta ci vuole del tempo per riuscire a ri-scrivere.Ciao Ignatius è un piacere rileggerti...![]()
Che memoria! Complimenti!Tutto ciò mi ricorda qualcosa
A dirti il vero, da quando ho impegni famigliari, i viaggi sono diventati diversi, per impegni, responsabilità, tempi...per me i viaggi sono sempre stati qualcosa di improvvisato e senza date prestabilite. Detto questo, no, una settimana è una missione, non un viaggio: con una settimana non fai quasi a tempo ad ambientarti che già devi ripartire. Un paio di settimane, minimo, sono d'obbligo. Soldi? Dipende: certo, con la squadra sul groppone non si può certo fare gli zingari....poi le esigenze cambiano, oggi mi piace stare comodo.ma cosa intendi per viaggiare?
il viaggetto di una settimana, massimo due, per cui è più lo strapazzo il disagio e la fatica che altro, oltre al fatto che hai la pena nel cuore di dover ritornare
al solito: dove' anda' a lavora' la mattina?![]()
oppure intendi che te ne vai a giro per mesi con comodo, magari ospitato (sinceramente hotel, beb e simili a me fanno ribrezzo),
e avendo soldi in tasca? bè allora la storia cambia...
P.S. a proposito di BeB e case estive date in affitto: dopo aver visto le pulizie superficiali e a risparmio degli ambienti (fatte al sabato in poche ore tra la partenza degli uni e l'arrivo degli altri) dopo una o due settimane di soggiorno di autentiche schifezze umane cor ka' che me mi vedono!![]()
buon viaggio BlueIo sto partendo
Ciao Ignatius è un piacere rileggerti...![]()
Ciao Blue, tu sempre con le valigie pronte staiA dire il vero mi fa strano dire vacanza. Io ogni tanto parto...per me sarebbe sempre vacanza. Comunque la prossima meta sarebbe la Sardegna. Per settembre invece farò la Puglia che non l'ho mai fatta. Durante l'estate invece farò dei giri max due o tre gg.