Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.Ma infatti non pretendo di averla, era il tuo post critico e saccente che la pressuponeva, stai bene a casa tua 365 gg all'anno? Buon per te
Vero prima non ci si pensava alle vacanze perché tanto crepavi presto e cq non esistevano per il vulgus, molto meglioIo non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.
A me piacerebbe fare 10 giorni di vacanza ogni mese![]()
Avendo 10 giorni al mese alcune volte andrei a fare un giro lungo, altre breve, altre ancora starei a casa.anca mi
Prima che nascesse la piccola facevamo un bel giro in estate, uno a natale e almeno un paio di ponti in mezzo, piu' un sacco di gitarelle il fine settimana.
Poi si e' necessariamente accorciata la distanza, sono aumentati gli impegni ad esempio scolastici ecc ecc
Mi offro volontaria come guidaNon ci avevo proprio pensato
Certo un trekking sulle Alpi lo farei volentieri : mumble:
Non è che qualcuna mi accompagnerebbe nel caso?![]()
![]()
![]()
Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.
La vacanza intesa come contemplazione degli spazi è una necessità per molti.
Paradossalmente chi soffre di più sono quelli di montagna, che è un luogo turistico, ma oltre a vedere le stesse cose non riescono a contemplare l'orizzonte.