Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

Ma infatti non pretendo di averla, era il tuo post critico e saccente che la pressuponeva, stai bene a casa tua 365 gg all'anno? Buon per te
Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.

Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.
Vero prima non ci si pensava alle vacanze perché tanto crepavi presto e cq non esistevano per il vulgus, molto meglio

A me piacerebbe fare 10 giorni di vacanza ogni mese :lol:

anca mi :d:
Prima che nascesse la piccola facevamo un bel giro in estate, uno a natale e almeno un paio di ponti in mezzo, piu' un sacco di gitarelle il fine settimana.
Poi si e' necessariamente accorciata la distanza, sono aumentati gli impegni ad esempio scolastici ecc ecc

anca mi :d:
Prima che nascesse la piccola facevamo un bel giro in estate, uno a natale e almeno un paio di ponti in mezzo, piu' un sacco di gitarelle il fine settimana.
Poi si e' necessariamente accorciata la distanza, sono aumentati gli impegni ad esempio scolastici ecc ecc
Avendo 10 giorni al mese alcune volte andrei a fare un giro lungo, altre breve, altre ancora starei a casa.
Non ho mai girato molto io.

La vacanza intesa come contemplazione degli spazi è una necessità per molti.

O uno nom sente il desiderio o uno non ce l'ha, questi non sentono bisogno di vacanze.

Paradossalmente chi soffre di più sono quelli di montagna, che è un luogo turistico, ma oltre a vedere le stesse cose non riescono a contemplare l'orizzonte.

Non ci avevo proprio pensato :mumble:

Certo un trekking sulle Alpi lo farei volentieri : mumble:

Non è che qualcuna mi accompagnerebbe nel caso? :mumble: :mumble: :mumble:
Mi offro volontaria come guida :-o

Per me, staccare anche solo di giornata, è fondamentale :)
La settimana scorsa e anche venerdì sono stata in Liguria per due bellissimi trekking :)
Camogli - Portofino
IMG_6335.JPG

Sestri Levante - Monte Moneglia
IMG_6343.JPG

Il cioccolatone è il calcio, se la gioca con le religioni

La vacanza intesa come contemplazione degli spazi è una necessità per molti.

Tieni conto anche il fattore nostalgia. Stai in un luogo da favola e poi dopo 10 giorni sai che devi tornare alla solita vita di prima. Per alcuni il contraccolpo è più forte della gioia di aver visitato il luogo, per cui come bilancio emotivo è meglio non partire proprio... o partire per sempre.

Paradossalmente chi soffre di più sono quelli di montagna, che è un luogo turistico, ma oltre a vedere le stesse cose non riescono a contemplare l'orizzonte.

Potrebbero andare al mare no? :mumble:
A parte che secondo me chi sta già in un luogo ameno non dovrebbe sentire la necessità di vacanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto