avete mai pensato perchè tutti vogliono che si crolli? c'è chi vuole un -20 anche..

si ma un saggio una volta mi disse....

se i grossi hanno la tavola imbandita è probabile che qualche briciola cada per terra per i piccoli topolini...

se i grossi hanno la tavola vuota i piccoli topolini muoiono:rolleyes::rolleyes:

E uno che non è saggio ti risponderebbe:

Se i grossi sono in due ed i piccoli topolini sono milioni quando non ci saranno più briciole per loro spolperanno gli Opulenti e oziosi grossi che per la loro ingordigia non avranno mai pensato di essere diventati talmente grossi da non potersi neanche muovere e scappare , mentre i piccoli ed affamati topolini inizieranno il loro banchetto:X

stavo pensando una cosa? ma perchè abbiamo tutti questa voglia , questo desiderio che debba crollare tutto ?
cosa ci fa comportare cosi? è psicologia?
penso che i crolli avvengono per risistemare 1 equilibrio ,per togliere 1 tensione

ora il crollo del 2008 ha interrotto il rialzo del petrolio,la leva finanziaria e la bolla immobiliare ,e altri particolari che dimentico

quello del 2000 l'ubriacatura web
etc

oggi esistono tensioni che 1 nuovo crollo con sfondamento minimi può risolvere?
secondo me si,ma è l'opinione di mister nessuno
ciao marco

se si decide di distribuire n pò di denaro, è per fa aumentare i consumi

Ne dubito questi negli ultimi 10 anni l'hanno aspirato e lo concentrano in quattro mani...E dopo 10 anni a sbattersi sul come Fot....e la gente ti pare che ti vengano a dire : Buon uomo tenga quello che le ho preso...:( Molto più facile che paghino il vicino per avvelenarti piuttosto che tirare fuori un cent...
D'altronde il mondo è così : Dividi et Impera

dove lavoro io(in banca) nessuno ha voglia di crolli ,anzi....da noi è dal gennaio 2008 che si dice che la crisi è finita...pensa te...se invece ti riferisci a IO beh, vi sono alcuni 3d i che hanno segnalato ed accumulato operazioni short da tempo e comunque in generale adesso si respira una generale "voglia di storno", qunidi è normale che chi è short si auguri il crollo che gli possa far recuperare le perdite o guadagnre molto; secondo me fin che c'è quest'attesa non si scende. Poi è pur vero che i dati macroeconomici se guardati analiticamente hanno ben poco di positivo. Io come ti dicevo lavoro in banca dove abbiamo il "polso" della situazione e non c'è alcuna rispondenza fra mercati azionari ed economia reale, questo te lo posso assicurare; e poi, a livello di analisi tecnica c'è questo:una casa senza fondamenta: chi ci andrebbe ad abitare?

Allegati

• DOW JONES IND. AVG INDEX.png
    DOW JONES IND. AVG INDEX.png
    14,4 KB · Visite: 318
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto