Partita, io? Magari a stecca.ciao , forse bluck lo trovi a guardare la partita, io invece esco a passeggiare nella citta' deserta.
Federica, quella delle caviglie come zampogne? Era un doppio nick? E di chi?pensa, io ricordo una di Avignone, simpaticissima, mi pare si chiamasse Federica e cercava di rimorchiare qui dentro anche se le caviglie non erano il massimo.
Beh, non l' hanno mica bananata a sangue per via del doppio nick privandoci di una delle pochissime donne ?
parole santeUna volta non esisteva il ban per multinick? 2 pesi e 2 misure? Controllare gli ip per i mod dovrebbe essere semplice...
Tu scorreggi..bravo bluck hai scritto quello che volevo scrivere io..due piedi in una scarpa..hanno punito me.. perché altrimenti l'altro andava via.. per cui dalla padella di Ciarles alla brace del mod dell'isola. lincon io non sono burbero x nulla.Un grande,immenso Bluck.
Cioè io.
ti ha chiesto di mascherarti da batman?attualmente mi sembra più impegnato dillà....lui, come tutte le persone superdotate, è un tipo ecclettico...
però non dispero.
Azz..siamo ai super eroi..ti ha chiesto di mascherarti da batman?
superdotato vuol dire che ce l' ha lungoti ha chiesto di mascherarti da batman?