score and Jones
ricercatore di cazzari
Le tue continue provocazioni sono inaccettabili, vattene.
Ahahaha...fantastico.
Tu e l'altro mononeurone mi tirate in ballo senza motivo e rompete pure se vi rispondo.
Ma vai a fare la questua va.
Le tue continue provocazioni sono inaccettabili, vattene.
, sondaggi privati alla mano,
Giusto. Che poi non ci sto capendo un cassio. C’è del sottobosco sull’isola?Beh...sinceramente non capisco.
Ma non si potrebbe usare questo spazio per farsi 2 risate in allegria ?
Allucinante.pagnoncelli ?
Beh...sinceramente non capisco.
Ma non si potrebbe usare questo spazio per farsi 2 risate in allegria ?
Ego gonfiato Bonnie & Clyde.mi sa tanti si prendono troppo sul serio, e' una questione di ego gonfiato che poi porta a scazzi furiosi per futili motivi
sei fuori di testa,,,,,Smuruni..a te, ripeto a TE, ho mai rotto i coglioni? Ti ho mai provocato? NO. Quindi?
vedo che continui a non capivisto il tuo senso logico , direi che è un complimento
Quando Bluck dopo mi ha riconosciuto l' "onore" per il mio intervento in quel 3ddo, proprio contro di te , ciò dimostra che io sono sempre la stessa persona, e non seguo la logica delle alleanze.
Vedo che tu, invece, sei passato da proclamante Bluck e Score sono i peggiori del mondo, a plaudente follower sol perchè hanno attaccato qualcuno che ti sta sui maroni, complimenti per la personalità e coerenza
Benvenuto in lista oblio: d'ora in poi non ci perdo più tempo a vostro favore, lascio che vi scanniate fra voi, quando le prenderai non venire a fare la solita vittima....
vedo che ancora non capisci..bluck questa volta ha scritto cose vere..senza slinguazzare come fai te..cerchi amicizie..ma hai uno strano modo di comportarti..frega nulla del tuo oblio..me ne farò una ragione..visto il tuo senso logico , direi che è un complimento
Quando Bluck dopo mi ha riconosciuto l' "onore" per il mio intervento in quel 3ddo, proprio contro di te , ciò dimostra che io sono sempre la stessa persona, e non seguo la logica delle alleanze.
Vedo che tu, invece, sei passato da proclamante Bluck e Score sono i peggiori del mondo, a plaudente follower sol perchè hanno attaccato qualcuno che ti sta sui maroni, complimenti per la personalità e coerenza
Benvenuto in lista oblio: d'ora in poi non ci perdo più tempo a vostro favore, lascio che vi scanniate fra voi, quando le prenderai non venire a fare la solita vittima....